Il post di Djidji dopo il derby della Mole fa entusiasmare i tifosi granata: ecco cosa ha scritto il difensore su Instagram
Dopo il derby della Mole molti giocatori del Toro hanno pubblicato dei post riguardanti il match, ma il messaggio che sicuramente ha più di tutti colpito e inorgoglito il popolo granata è stato quello del difensore centrale Koffi Djidji che ha giocato titolare venerdì insieme a Bremer e Rodriguez disputando una buona gara. Il post del difensore francese consiste in una foto che lo ritrae con il pallone tra i piedi mentre viene aggredito da Rabiot pubblicata su instagram e accompagnata da una frase: “Torino è stata e resterà Granata!!” Questo messaggio del numero 26 granata ha ovviamente caricato i tifosi granata, già contenti dell’ottima prestazione della squadra di Juric contro la rivale cittadina.
Ecco il post:
Sarà… ma non mi sembra il tipo, credo che dica sul serio, e poi è vero, … ma di Izzo non parla più nessuno , non era l’embema granata per molti… lui si che è un paracarro…
MADOI!
Finalmente qualcuno della cairesefc, che dice qualcosa di GRANATA.
……… Però che aveva paura di C. Ronaldo, se lo ricordano tutti, continua a giocare come in questa stagione e tutto sarà più credibile.
continuo a trovare comico che i (presunti) “veri granata” continuino a commentare e restare sui siti della cairesefc
Coerenza zero. (ma nessuna sorpresa da parre di nessuno)