Dopo la punizione calciata alle stelle da Coco, Paleari in panchina aveva mimato il binocolo per vedere dov’era finito il pallone
Subito dopo il calcio di punizione spedito in curva da Saul Coco nel primo tempo di Torino-Verona, le telecamera di Dazn avevano pizzicato Alberto Paleari in panchina mimare con le mani il binicolo e cercare in cielo il pallone calciato dal compagno. Una presa in giro terminata però con un abbraccio tra i due calciatori.
A fine partita, infatti, il portiere ha postato su Instagram una foto scattata nello spogliatoio insieme al difensore con scritto: “Non è andata come in allenamento oggi… Ti voglio bene hermano. Sempre forza Toro”. La storia postata da Paleari è stata ricondivisa anche da Coco che ha risposto: “Sempre avanti amico”.

un vero piacere vedere che i ragazzi dell’urbanese si sfottono come pischelli durante una partitina in spiaggia … MA ANDATE A CAGARE TUTTI E DUE !
sulle colonne de La Stampa il commento del giornalista Antonio Barillà: “del pari di ieri parliamo per stigmatizzare una svagatezza imperdonabile, testimoniata più che dagli errori in campo – il rigore sprecato da Adams, la papera di Milinkovic-Savic – dall’ironia fuori luogo in panchina: Paleari è, in astratto, simpatico nel… Leggi il resto »
Comunque come cambiano le cose…: inizio stagione tutti difensori comprati giudicati dei bidoni, dopo le prime partite di agosto e fino a metà settembre tutti a commentare con belle parole le prestazioni di Coco denigrandol’inguardabile Maripàn, ora tutto si è capovolto… equilibrio gente, equilibrio… per tante cose ci vuole tempo,… Leggi il resto »
Infatti, sono 20 anni tra 9 e 12 posto.
Più equilibrati di così.
ci sono stati anche posti fra il 15mo e il 17mo, oltre che tre anni di seguito in b, ma in effetti quello che più spicca è la dolosa volontà di anonimo galleggiamento, a cui si somma la vergognosa trasformazione in una provinciale qualunque senza più identità
Come quando giocavo ne campionato CSI.