È in programma la realizzazione di un museo dedicato al Grande Torino: eseguiti i controlli del caso sul terreno in questione
Il museo dedicato al Grande Torino potrebbe diventare presto realtà: come annunciato infatti sulla pagina Instagram ufficiale del Museo del Toro e della Leggenda Granata, lo scorso venerdì c’è stata un’ispezione sul terreno preso in considerazione per la costruzione della struttura, quello all’interno dello Stadio Filadelfia. Domenico Beccaria, l’architetto Bo e l’ingegner Bertasio hanno compiuto dei rilevamenti per capire la fattibilità del progetto. “È con una certa emozione che pensiamo a questa lingua di #SacroSuolo come il luogo dove, speriamo presto, sorgerà il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata”, si legge nel post.
che bellezza!! Uniamo i ns intenti x unire l’energia del Grande Torino
questa sarebbe non una grande,ma una grandissima cosa…
Per una volta sottoscrivo @guidone Il museo avrebbe molta piu’ visibilita’ al Fila che non a Villa Claretta.
Lapalissiano.
Caro guidone:condivido!!!!Tuttavia conoscendo “gli artisti del pedale”anche a livello di Pubblica Amm.ne meglio essere cauti….Ribaldo docet….
concordo nettamente Giancarlo..
Ma Mecu e’ stato poi eletto quando si e’ presentato con la lega? Oppure lo hanno trombato?
Quello che non hai mai fatto nella tua vita?
Tu invece, che stai h24 sul forum, devi essere proprio pieno di fi.ga. Badola
A me basta tua madre ogni tanto
Che signore!!!
che tristezza
Buttati nel Po idiota
Tu inizia a venire in Corso Re Umberto 90! Poi andiamo insieme.
?
Ha preso pochissimi voti e non è stato eletto.
Manco tutti i suoi parenti lo hanno votato… ricordo ancora la sua foto su faccialibro in mimetica, con un tot di fucili ed una quarantina di cadaveri tra fagiani, lepri, ecc, con lui in primo piano tronfio e sorridente… foto poi rimossa come fanno i cuori di leone…