Dopo mesi dall’ultima volta il calciatore turco recupera dall’infortunio e torna ad allenarsi con la squadra

Nella pausa nazionali dello scorso settembre Ilkhan aveva rimediato un infortunio in una partita di allenamento a porte aperte con la primavera del Torino. Gli accertamenti avevano evidenziato la lesione del legamento crociato sinistro che impedì al giocatore la possibilità di partire per un eventuale prestito stagionale. Dopo quasi 7 mesi lontano dal terreno di gioco, Emirhan Ilkan oggi ha mostrato sui suoi profili social la felicità di essere tornato al Fila: “Happy back to the Fila.” Pronto per allenarsi e aiutare la squadra granata in questo finale di stagione.

Sguardo verso la prossima stagione

La lieta notizia del suo ritorno porta a chiedersi se entro la fine del campionato il giocatore turco riuscirà a scendere in campo per qualche spezzone di partita mettendosi in luce agli occhi del mister. L’ex tecnico del Venezia avrà comunque la possibilità di vederlo attentamente durante la fase iniziale della preparazione alla prossima stagione, chissà che Vanoli non possa ritrovare in Ilkhan un interprete che sappia giocare sotto la punta e che possa ricoprire il ruolo che Elmas potrebbe lasciare a fine stagione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-03-2025


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
7 giorni fa

Il bentornato che gli hanno dato gli zerotreini e’ quanto di piu’ squallido si possa pensare. Roba da leggere solo dopo una dose di imodium.

mavafancairo
7 giorni fa

chissà che Vanoli non possa ritrovare in Ilkhan un interprete che sappia giocare sotto la punta e che possa ricoprire il ruolo che Elmas potrebbe lasciare a fine stagione chissà che voi non troviate un lavoretto in miniera, vi calzerebbe decisamente più a pennello viste le kazzate, come questa, che riuscite a scrivere …… Leggi il resto »

Last edited 7 giorni fa by mavafancairo
pulici
7 giorni fa

Ottima notizia, forza ragazzo torna più forte di prima. Ricordo a tutti che questo ragazzo ha 6 mesi in più di ciammaglichella, ma a differenza del suo coetaneo che non trova spazio neanche in c, spero che al più presto si possa mettere in luce, sono tre anni che gioca… Leggi il resto »

Schuurs: “Mi mancano tanto le partite ma tornerò”. E spuntano i messaggi dei compagni…

Savva, messaggio dopo la nuova operazione: “Tornerò più forte”