Il presidente del Torino Urbano Cairo ha esultato con un post sui social dopo la vittoria dei granata sul Napoli

Al termine della partita, Cairo ha commentato il successo sul Napoli anche con i giornalisti presenti allo stadio: “L’anno scorso eravamo forti fuori casa, ora stiamo facendo bene in casa. Dobbiamo cercare di fare bene entrambe le cose. Sono contento, è stata una bella vittoria. Nel primo tempo si vedeva che eravamo in controllo della partita, poi nel secondo abbiamo fatto subito gol dopo l’espulsione ma l’espulsione non ha inciso su quell’azione”.

Cairo: “Adesso dobbiamo dare continuità”

Sul girone di andata: “Certamente con il Napoli è stata una grande vittoria, nella mia gestione è stata la sesta vittoria contro di loro. Sono contento. Abbiamo chiuso bene il girone d’andata, abbiamo fatto un punto in più dell’anno scorso, abbiamo detto che volevamo migliorare, sono contento. Adesso dobbiamo dare continuità. Dopo questa grande vittoria è fondamentale continuare così. Abbiamo una partita contro il Genoa dove dobbiamo dare continuità ma 27 punti sono già un messaggio di continuità, nonostante qualche partita persa”.

Sul contratto di Rodriguez: “Rinnovo di Rodriguez? Quando facciamo i rinnovi lo comunichiamo, non entro nei dettagli prima”. Infine, sul modulo con le due punte: “La squadra sta prendendo confidenza con un modulo nuovo, con le due punte, man mano che il tempo passa ci sarà sempre più abitudine a giocare con il modulo nuovo.

Il post e l’esultanza

Il presidente granata, dopo la partita, aveva postato sui propri social un video che lo ritrae esultare in tribuna dopo il gol di Vlasic, commentando: “Grande vittoria!! Grande gioia!! Se vogliamo possiamo!!! SFT”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-01-2024