Alessandro Buongiorno ha commentato sui social il successo ottenuto dal Torino contro il Sassuolo: “Tre punti pesanti”
Alessandro Buongiorno è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria del Torino contro il Sassuolo. Nel primo tempo ha annullato Pinamonti poi, dopo l’uscita dal campo per infortunio di Rodriguez, si è spostato a giocare come braccetto di sinistra ma la sua prestazione è rimasta sugli stessi livelli. Il termine della partita, il centrale ha commentato la vittoria con un post su Instagram: “Siamo una famiglia, unita, che vuole sempre il massimo e cerca serate così. Tre punti pesanti”. Al post di Buongiorno ha fatto eco quello di Raoul Bellanova che, sempre su Instagram, ha scritto: “Siamo questi”.
Dopo settimane di assenza causa depressione post Toro, sono tornato a leggere articoli su Toro.it. Io onestamente non credo che il Toro vero sia quello di ieri sera, sarebbe un Toro molto forte. Il Toro vero temo che sia quello che abbiamo visto nell’ultimo mese, ovvero una squadra di alti… Leggi il resto »
state zitti
Sti caxxo di social, invece del cortile del Fila
adesso non va più bene neanche Buongiorno?
Quando dico che gli zerotreini sono odiatori seriali, intendo questo
NE HANNO PER TUTTI
Buongiorno? BellanovA? HO DETTO TUTTI
Se fa queste tipo di affermazioni, no, le robe da libro cuore in serie A anche no….poi gli vogliamo tutti un bene dell’anima, ma questi devono correre, sudare la maglia, possibilmente vincere e apparire almeno come dei professionisti, frega un caz.zo se si vogliono bbbene. Grinta, palle, e pedalare…ed andare… Leggi il resto »
Sono libero di pensare che farebbero meglio a stare zitti e parlare quando saremo in una posizione di classifica diversa e 10 partite di seguito giocate come quella di ieri sera? Certo che lo sono, anche di scriverlo e anche di pensare che sti social sono più un danno che… Leggi il resto »
e io sono libero di risponderti?
e, se vuoi saperlo,io son anche dell’idea che pure questi commenti andrebbero aboliti, vista la qualità media.
sono libero di pensarlo e scriverlo?
con “questi commenti” intendo quelli agli “articoli”
deve partire la ola ogni volta che apre bocca?…
la “democrazia” zerotreina è famosa in lungo e in largo Tra l’altro 0.3Madde è famoso perchè nessuno, nemmeno gli altri zerotreini se lo cacano (“ignoratelo ignoratelo ignoratelo ignoratelo… … …” e nessuno se lo ca ca Immagino come i giocatori di cui sopra daranno accoglimento ai desideri stu pi di… Leggi il resto »
Ah fro.cio 😃. Com’è andata nei ces.si dello stadio ieri? Mi raccomando, fai sempre la vittima e L agnello sacrificale del for.um.
Ottima definizione, cioè tutte e due, ma vittima è proprio azzeccata.
Risulta più credibile quando si traveste da Ele. Mign.otta dentro 🤷🏻♂️
mmmm persone con QI almeno medio, capiscono quando un insulto rimbalza senza fare male
Poi ci sono 0.3enientepiu e 0.3river a QI<30
PS In passato ci avevano provato anche altri a “insistere”. Non li vedo più in giro; voi?
Si vede, si vede come ti scivola, fro.ci.o dentro. Stasera riposati, tra azienducola, forum e cess.o dello stadio quando ti travesti , mi diventi Ele la stakanovista del lavoro e del caz.z.o👊💦
Bravi, un’immagine bellissima, strappalacrime, ora vedete di vincere a Monza.
Ma Vlasic dove l’ha messa la mano destra???😳😳
concordo.. siamo abituati a fare la gara “buona” e cadere subito dopo… poi a monza si può anche non vincere esistono anche gli avversari, ma almeno giocare a calcio come ieri…
Esatto! Comunque se si gioca come ieri sera possiamo toglierci delle soddisfazioni 😊 però bisogna essere più concreti sotto porta…21 tiri e 2 soli gol è poco. SFVCG!!!!!
Si, certo che un po’ di continuità non farebbe schifo a nessuno, proviamo a dimostrare qualcosa, sembra, ma sembra che le premesse ci siano, ora, parrebbe di siano svegliati un pochino, vedremo.
Come scritto in altri post è la cosa che mette ansia anche a me, molto spesso dopo prove autorevoli la squadra ha fortemente deluso non dando continuità, bisogna cambiare, se ingranano i vari Ilic, Vlasic e Zapata lì davanti possiamo preoccupare tanti avversari e fare qualcosa di buono nei 2/3… Leggi il resto »