L’x attaccante granata, Ciccio Graziani: “Ventura non mi è mai sembrato davvero da Toro, ma ha raggiunto risultati importanti. Inaccettabili i complimenti post derby”
Ciccio Graziani è sempre rimasto legatissimo all’ambiente granata. Ci tiene, il cuore gli è rimasto del Toro, e non ha mai smesso di seguirne le vicende. “Anche quando mi è toccato descrivere una mucca, più che un Toro” dice. “Ma per fortuna il vento è cambiato“. Merito di chi? “Di Mihajlovic, certamente. Ha tutte le virtù che lo rendono davvero un allenatore da Toro, che possa far bene a questo ambiente. Molto di più rispetto al suo predecessore, Ventura, che ha raggiunto anche risultati importanti, ma non ha mai dimostrato di avere particolari qualità che in questo ambiente contano eccome“.
Parla senza peli sulla lingua, Graziani, che non manca di elogiare Belotti: “Lui è più rapido, ma io più bravo di testa“, conferma. “Ma interpretiamo il ruolo in maniera molto simile“.
Ecco l’intervista integrale a Ciccio Graziani:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/190856040.sd.mp4?s=2683d8591491d1bb218eef337dfa96aab52620b8&profile_id=165″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]