L’arbitro non ha sentito il presunto insulto razzista del calciatore granata, il Torino accede così ai quarti di finale
Il Torino è ai quarti di finale del Viareggio Cup. Alla squadra granata è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3-0, dopo che l’Internacional di Porto Alegre ha abbandonato il campo a causa del presunto insulto razzista rivolto da un calciatore del Torino a un avversario brasiliano. Insulto che, secondo quanto riferito dai giocatori sudamericani, sarebbe stato ripetuto due volte ma l’espressione non è stata colta né dall’arbitro, né dai suoi assistenti.
Viareggio Cup: gli abbinamenti dei quarti
Il direttore di gara nel proprio referto ha potuto quindi segnalare solamente le proteste dei calciatori dell’Internacional di Porto Alegre ma la vittoria è andata comunque al Torino che resta quindi in corsa nel torneo. Nei quarti di finale il Torino affronterà la Ternana: il calcio d’inizio sarà giovedì alle 15 a Pontedera.
FIORENTINA-IMOLESE
Bagno a Ripoli (FI) / Centro sportivo “Viola Park” (ore 15)
SASSUOLO-OJODU CITY
Marina di Massa (MS) / Campo sportivo “Ricortola” (ore 15)
TORINO-TERNANA
Pontedera (PI) / Campo sportivo “Nuovo Marconcini” (ore 15)
GENOA-MAGIC STARS
Lerici (SP) – località Falconara / Campo sportivo “Bibolini” (ore 15)
Bella soddisfazione del caxxo
Interessante leggere la giusta indignazione verso i giovani razzisti da parte di alcuni forumisti che fanno del pubblico ludibrio la loro ragione di vita
Ha ragione Bartolomeo, grandissima ragione
Allora vede il tordo kawa77 che si indigna per il presunto (nemmeno certo) insulto razzista di un ragazzo del Toro, mentre con l’altro nick James75 si esprime in codesto modo:
Se scrivi GD pezzo di mer.da è un insulto?
No, è la realtà. Si può scrivere anche babbaleo.