Dopo la vittoria contro il Genoa, i ragazzi di Scurto si preparano ad affrontare il Sassuolo di Bigica alla seconda giornata
Dopo un esordio scoppiettante, è di nuovo tempo di calcio per la Primavera di Giuseppe Scurto, che si prepara alla prima sfida casalinga. Incassati i primi tre punti contro il Genoa, c’è ora nel mirino il Sassuolo di Bigica ad attendere i granata, che domani alle 16.00 scenderanno per l’ultima volta sul rettangolo verde del Silvio Piola di Vercelli, davanti agli occhi del proprio pubblico. Passeranno poi al centro sportivo di Orbassano, già utilizzato come centro di allenamento per i giovani granata, che dalla prossima in casa farà anche da campo da gioco.
Sassuolo, esordio fotocopia contro la Samp
Sfida da non sottovalutare su entrambi i fronti quella che attende le due formazioni, che ad ora, sembrerebbero equivalersi. Anche per i nervoerdi è stato un esordio proficuo: un 4-3 importante contro la Samp. Da un primo vantaggio targato Caragea-Baldari, i blucerchiati l’hanno ribaltata facendosi poi sorprendere da Parlato e Russo. Quattro marcatori diversi, alcuni dei quali tenteranno di replicare proprio contro Scurto e i suoi, che hanno ottenuto il succesos con l’altra genovese del campioanto: il Genoa.
Toro, il bis per le conferme
Il Torino, rimesso a nuovo, ha invece racchiuso tutto in venti minuti: tra il 22 e il 46 sono infatti arrivati i gol del nuovo arrivato Gabellini, seguito da tre della vecchia guardia granata (Savva, Dellavalle e Ciammaglichella). Inizio che ha fatto da iniezione di fiducia, assicurando continuità all’ottimo finale di stagione che ha visto i torelli protagonisti. A Vercelli è quindi arrivato il momento di replicare per ottenere le prime conferme cercate.
Povero GD alias Scemonelli ed altri nickname che ad ogni post contrario lui deve scrivere per 4. Lo stipendio è meritato anche se non serve ad una mazza. Noi saremo pure 0,3 ma tu sei solo.
Non ti preoccupare. Siamo persone diverse, quindi non abbiamo alcun bisogno di scrivere per 4. Tu piuttosto con che altro multinick sei apparentato?
intanto le Giovanili continuano ad essere disperse ovunque in assenza di un centro sportivo in cui i lavori avanzano al ritmo masiota, cioé zero…
ma tanto al Tarzanelli (e al circo cairota) cosa frega… l’importante è che il master nano gli sporga una bananuccia ogni dieci urbanfate che scrive …
La banana la lasio al tuo amico qui sopra. Io, com’e’ noto, preferisco la paniscia.
Una volta c’era un popolo granata che accudiva e incitava i ‘figli del Filadelfia’ a bordo campo e oltre la rete. Adesso invece attorno al Filadelfia, e’ solo pieno di zerotreini capaci di dire che questi non sono i ‘figli della cairese’ (perche’ hanno deciso lorsignori, gli zerotreini, che questo… Leggi il resto »
Orbassano e’ troppo vicina, meglio proteggere i ragazzi da individui come quello che scrive qui sotto che il Toro e’ solo un insieme di muri, centri sportivi e strutture. Sarebbe stato meglio che la Primavera fosse rimasta a Vercelli.