Aaron Ciammaglichella è stato convocato in Nazionale da Corradi per le gare della Fase Elite di Qualificazione al Campionato Europeo U-19
Aaron Ciammaglichella prosegue il suo percorso con la Nazionale. Il promettente centrocampista granata è stato infatti convocato dal ct Bernardo Corradi in vista della Fase Elite di Qualificazione al Campionato Europeo U-19 degli azzurri. Una chiamata più che meritata per il classe 2005, che nell’ultima stagione ha messo a segno 8 gol e 3 assist in 24 presenze nel campionato Primavera 1. Ora lotterà insieme ai suoi compagni per disputare questa importante manifestazione che andrà in scena in Irlanda del Nord dal 15 al 28 luglio 2024. Affronterà la Scozia, la Repubblica Ceca e la Georgia nella settimana che va dal 26 al 26 marzo. L’azzurro è l’unico – in questa tornata – tra i convocati delle Nazionali giovanili, tra l’Under 16 e l’Under 21.
L’elenco dei convocati di Bernardo Corradi
Di seguito i convocati del ct Bernardo Corradi per le gare di qualificazione agli Europei U-19. Ciammaglichella è l’unico giocatore del Toro presente.
Portieri: Renato Bellucci Marin (Roma), Federico Magro (Lazio);
Difensori: Wisdom Amey (Bologna), Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Borussia Mönchengladbach), Christian Corradi (Hellas Verona), Filippo Calixte Mane (Borussia Dortmund), Filippo Pagnucco (Juventus), Marco Palestra (Atalanta);
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Kevin Zeroli (Milan);
Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Giulio Misitano (Roma), Simone Pafundi (Losanna), Diego Sia (Milan).
Quando gioca Ciammaglichella
Questo il calendario degli azzurri dal 20 al 26 marzo.
Prima giornata (mercoledì 20 marzo)
Scozia-ITALIA (ore 15, Stadio ‘Guigo Teghil’ di Lignano Sabbiadoro)
Georgia-Repubblica Ceca (ore 12, Stadio ‘Giuseppe Morigi’ di Manzano)
Seconda giornata (sabato 23 marzo)
Repubblica Ceca-ITALIA (ore 16.30, Stadio Friuli di Udine)
Scozia-Georgia (ore 12, Stadio ‘Giuseppe Morigi’ di Manzano)
Terza giornata (martedì 26 marzo)
ITALIA-Georgia (ore 14.30, Stadio ‘Guigo Teghil’ di Lignano Sabbiadoro)
Repubblica Ceca-Scozia (ore 14.30, Stadio ‘Giuseppe Morigi’ di Manzano)
Sarà possibile seguire le gare della Nazionale Under-19 in streaming sul sito ufficiale della FIGC.
A parte Bartesaghi del Milan nessun’altro difensore è superiore a Della Valle, il calcio dei procuratori è dei raccomandati
basta leggere le interviste di gentile o per ultimo quella di dario hubner…
James75, dellavalle.sono 3 anni che fa la categoria u19… ti pare normale? Se fosse stato così superiore giocherebbe in primavera? È un 2004 che gioca vs 2006-2007 normale che paia superiore. Probabilmente chi seleziona in nazionale ste cose le nota…. infatti i convocati u20 sono praticamente tutti giocatori che militano… Leggi il resto »
Ps. Noto adesso che il procuratore di dellavalle è lo stesso di ciammanichella… quindi il tuo.discorso decade alla base… Dellavalle è un bravo giocatore ma che non ha mai giocato contro giocatori veri…
Il gran lavoro di Ludernani nel settore giovanile sta dando i suoi frutti! Bravissimo! Ahahahaha
gli stessi frutti che sta dando il lavoro del tuo psicologo
Tu sei un altro vecchio pensionato moribondo che invece di andare a prendere i nipotini a scuola aspetti l’ultimo respiro su Toro.it? Mah…
Jones ed io siamo qui da anni e ci resteremo ancora per molti anni. Mica come un tale bannato per aver postato foto oscene, il quale non riesce a fare invecchiare un suo nick per piu’ di 15 giorni… Hai idea di chi sto parlando?
Ma ammazzat.i piccolo stipendiato del caxxo
E dovevi proprio ripetergli in stereofonia questo tuo commento molto educato da mobiliere della Camera dei Lord?
Ma ammazzat.I piccolo stipendiato del caxxo…
Se tratti i tuoi stipendiati allo stesso modo, capisco perche’ non ti vendono una ciofeca di mobile che e’ una…
Primavera 6° su 18 Under 18 12° su 17 Under 17 5° su 13 Under 16 7° su 13 Under 15 6° su 13 -Un unico giocatore convocato nelle nazionali giovanili. – Allenatori scarsi e raccomandati (ex gobbi tra l’altro) -strutture e materiali completamente inesistenti -risultati perfettamente in linea con… Leggi il resto »
Semifinalista in Campionato e finalista al Viareggio lo scorso anno. Caro ex-tordo, io penserei un po di più a queste cose ,invece di prendermela con altri utenti… la verità fa male!
Suvvia @Jones, non essere cosi’ cattivo con questo psicologo/ornitologo. Lavoro improbo.