Avrebbero dovuto vedersi questa settimana, ma l’incontro è slittato alla prossima: è l’atto decisivo per il Robaldo, che sarà il polo delle giovanili del Torino
Occorrerà attendere un’altra settimana per vedere come si svilupperà – e se arriverà alla svolta decisiva – l’iter burocratico per l’inizio dei lavori al Robaldo, il centro sportivo ad oggi abbandonato che diventerà la casa delle giovanili del Torino. Il club granata avrebbe dovuto incontrare tra ieri e oggi il Comune (ovvero gli Assessorati interessati nella vicenda), l’Ente parco e l’architetto che si occupa del progetto da 4 milioni di euro. Invece è tutto rimandato: il faccia a faccia ci sarà, ma la settimana prossima. Il motivo? Gli impegni che affollano le agende dei partecipanti, nulla di più. Come vi raccontavamo su queste pagine nei giorni scorsi, siamo all’ultima curva: anche se, visti i ritmi lenti che hanno caratterizzato le procedure in atto dal 2016, è giusto mantenere la cautela.
Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un… Leggi il resto »
Robaldo rinviato per “ agende strabordanti”, ma chi , ma cosa, ma quando ? Mi scappa da ridere, anzi al contrario da piangere. Se dico che non sono sorpreso per nulla, anzi me l’aspettavo , cosa sono? gobbo, zerotreino, odiatore seriale, testa di fava, oppure come di recente postato dal… Leggi il resto »
Ottimo ed abbondante Alberto.
Ciao Simone, che schifo…. meno male che nel web non si trasmettono gli odori!
Questo è olezzo puro di fogna.
Ciao buona serata a te
#cairovattene
che schifo tra sindaca bugiarda e cairo super bugiardo non si sa dove e come andra a finire vergognatevi luridi