Primavera, Torino-Cagliari: le pagelle degli attaccanti
BAETEN 5,5: un po’ in ombra il numero 9 del Torino rispetto alle precedenti prestazioni. A fine primo tempo ha una grandissima occasione per portare in vantaggio la formazione granata ma, dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere avversaria, spara incredibilmente fuori (st 21′ ROSA 5,5: fatica a farsi vedere nei pressi dell’area di rigore avversaria).
AKHALAIA 6: molto vivace il numero 7 del Torino che ha anche un paio di occasioni per portare in vantaggio i suoi ma non riesce a sfruttarle al meglio. La sua prestazione è comunque positivo e si fa apprezzare per i chilometri percorsi e la voglia messa in campo (st 21′ CACCAVO 6: si propone molto e riesce anche a ritagliarsi per andare al tiro in un paio di occasioni).
LA MARCA 6: non riesce a essere costantemente a essere nel vivo del gioco ma quando ha la palla tra i piedi è bravo a fare sempre la cosa giusta. Nel primo tempo colpisce anche una traversa con una bella conclusione dal limite dell’area di rigore (st 21′ ANTOLINI 5,5: appena entrato in campo sbaglia alcuni appoggi semplice regalando palla al Cagliari).
ALL. COPPITELLI 6: è un Toro dai due volti quello visto quest’oggi contro il Cagliari, capace nel primo tempo di fare la partita e sfiorare il gol piĂą volte mentre nella ripresa sembra spegnarsi e viene graziato in piĂą di un’occasione. Il punto conquistato è comunque utile per dare continuitĂ di risultati in campionato e restare in zona playoff.
purtroppo se steccano i singoli vedi oggi Baeten,siamo poca cosa in piĂą mancava Garbett,Lindkwist che ha fatto un discreta partita non da la stessa qualitĂ ,molto meglio il Cagliari,molto deluso