Primavera, Torino-Cagliari: le pagelle dei centrocampisti

LINDKVIST 6,5: è tra i più attivi nel Torino. Sempre nel vivo del gioco, aiuta molto la squadra in fase offensiva, anche se non disdegna i ripiegamenti in fase difensiva quando è il Cagliari ad attaccare. Con i suoi costanti inserimenti crea diversi problemi alla retroguardia avversaria.

DI MARCO 6: resta in campo per circa un’ora di gioco in cui offre una buona prestazione, anche se senza particolari squilli. Interrompe alcune azioni avversarie e prova a dettare i tempi della manovra del Torino. (st 13′ ZANETTI 6: si fa vedere sulla sinistra con alcune buone percussioni).

SAVINI 6: un passo indietro rispetto al livello di prestazioni a cui ha abituato. Inizia bene la propria partita, riuscendo anche ad arrivare alla conclusione in un paio di occasioni, ma poi cala con il passare dei minuti quando appare sempre piĂą in difficoltĂ .

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-12-2021


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
3 anni fa

purtroppo se steccano i singoli vedi oggi Baeten,siamo poca cosa in piĂą mancava Garbett,Lindkwist che ha fatto un discreta partita non da la stessa qualitĂ ,molto meglio il Cagliari,molto deluso

Primavera, Torino Cagliari 0-0: il tabellino

Coppitelli: “I ragazzi sono stati straordinari”