Le pagelle degli attaccanti
RAUTI 5.5: lotta come al solito come un leone e talvolta è costretto anche a portarsi a spasso da solo la difesa del Cagliari. Una conclusione nel primo tempo ma poco altro.
LUCCA 5.5: colleziona tre occasioni di testa, l’ultima che va a sbattere sul palo, ma in tutti e tre i casi sembra evidente che sia più una questione di mira che di sfortuna.
GONELLA 6.5: il migliore in campo, non solo per il gol messo a segno dopo tre minuti dall’inizio della ripresa, quello che porta momentaneamente in vantaggio i granata, ma anche per una partita che lo vede protagonista nelle più grosse occasioni. Nel primo tempo serve un grande Ciocci per impedire al Toro di portarsi avanti.
SESIA 6: ancora una volta la sua squadra passa in vantaggio e viene ripresa, ma soprattutto non riesce ad avere la forza di reagire, lasciando pian piano sempre più campo agli avversari. I punti in classifica restano quattro ma oggi il suo Toro non meritava un passivo del genere.
L errore è all origine : togliere Bava x metterlo in prima squadra senza esperienza e conoscenza ha portato a far danni in prima squadra e danni in primavera per aver tolto un conoscitore dell ambiente giovani.
Non so se la colpa è di Sesia o è il livello generale del gruppo che non è eccezionale, ma quest’anno vedo una Primavera molto confusionaria, con poco gioco di squadra. Rauti sembra sempre giocare da solo.
Spero che si diano una svegliata, soprattutto che se la dia l’allenatore.
Il progetto Cairo sta finalmente imponendosi anche sul settore giovanile….