Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti

HORVATH 6,5: è tra i più vivaci in casa Torino. La sua posizione tra le linee crea diverse problemi alla retroguardia della Juventus, il numero 10 granata è bravo nel sfruttare gli spazi che ha a disposizione e a rendersi pericoloso con alcune conclusioni dalla distanza.

VIANNI 5: si vede poco il numero 9 del Torino. Una conclusione a inizio partita, respinta dal portiere avversario e nient’altro. Decisamente troppo poco per considerare sufficiente la sua prestazione. (st 20′ GYMAH 6: prova portare un po’ di vivacità all’attacco)

CANCELLO 6: nel primo tempo è bravo a sfruttare l’unica occasione che gli capita realizzando, di testa, la rete del momentaneo 2-2. Nel secondo tempo avrebbe l’opportunità di segnare il 3-4 ma tutto solo davanti al portiere spara la palla clamorosamente sopra la traversa. (st 41′ LOVAGLIO: sv)

ALL. COTTAFAVA 5,5: sorprende abbandonando il suo consueto modulo con la difesa a tre per passare al 4-3-1-2. Il gol preso a freddo non aiuta: il Torino nella prima parte appare troppo timido e impaurito, poi pian piano la prestazione cresce ma le qualità tecniche della Juventus fanno la differenza.

Krisztofer Horvath
Krisztofer Horvath
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-03-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Bull
3 anni fa

Il presiniente da7 in pagella vuole ottenere altri record tra i tanti già conquistati: fare retrocedere nello stesso anno la 1 squadra è la primavera,grandioso. Davvero nn capisco chi critica Urbano🤣🤣🤣

Pedric
3 anni fa
Reply to  Filippo Bull

Qua nessuno lo difende., anzi nessuno lo ha mai difeso.
Anche se un paio di cazzari mi sembra di ricordarli, ma forse mi sbaglio.

Bonatti: “Soddisfatto dell’intensità emotiva che abbiamo tenuto”

Primavera, il derby certifica la crisi. E venerdì c’è la Sampdoria