Juventus-Torino: le pagelle degli attaccanti
HORVATH 6,5: è tra i più vivaci in casa Torino. La sua posizione tra le linee crea diverse problemi alla retroguardia della Juventus, il numero 10 granata è bravo nel sfruttare gli spazi che ha a disposizione e a rendersi pericoloso con alcune conclusioni dalla distanza.
VIANNI 5: si vede poco il numero 9 del Torino. Una conclusione a inizio partita, respinta dal portiere avversario e nient’altro. Decisamente troppo poco per considerare sufficiente la sua prestazione. (st 20′ GYMAH 6: prova portare un po’ di vivacità all’attacco)
CANCELLO 6: nel primo tempo è bravo a sfruttare l’unica occasione che gli capita realizzando, di testa, la rete del momentaneo 2-2. Nel secondo tempo avrebbe l’opportunità di segnare il 3-4 ma tutto solo davanti al portiere spara la palla clamorosamente sopra la traversa. (st 41′ LOVAGLIO: sv)
ALL. COTTAFAVA 5,5: sorprende abbandonando il suo consueto modulo con la difesa a tre per passare al 4-3-1-2. Il gol preso a freddo non aiuta: il Torino nella prima parte appare troppo timido e impaurito, poi pian piano la prestazione cresce ma le qualità tecniche della Juventus fanno la differenza.
Il presiniente da7 in pagella vuole ottenere altri record tra i tanti già conquistati: fare retrocedere nello stesso anno la 1 squadra è la primavera,grandioso. Davvero nn capisco chi critica Urbano🤣🤣🤣
Qua nessuno lo difende., anzi nessuno lo ha mai difeso.
Anche se un paio di cazzari mi sembra di ricordarli, ma forse mi sbaglio.