L’Italia Under 19 di mister Federico Guidi vince anche con la Danimarca: in campo anche i granata Millico e Rauti

E’ terminata la gara tra Italia e Danimarca che si sfidavano nella terza giornata del Gruppo 2 della fase di qualificazione alla fase élite dell’Europeo. Gli azzurri di mister Federico Guidi – già sicuri del passaggio del turno – hanno vinto anche contro i danesi per 1-0; gol vittoria del giocatore proveniente dalle fila della Primavera del Bologna, Gabriele Corbo. Giornata importante anche per i due granata convocati dal ct azzurro: Vincenzo Millico e Nicola Rauti, scesi in campo entrambi nella sfida contro la Danimarca.

Millico in campo dal primo minuto, sostitutito poi da Rauti al 15′ della ripresa

Nella sfida contro i danesi c’è stato spazio per entrambi i giocatori granata selezionati dall’allenatore azzurro per la trasferta di Tallin. Vincenzo Millico è infatti sceso in campo dal primo minuto di gioco, mentre il compagno di club Nicola Rauti lo ha sostituito nel corso della ripresa al quindicesimo.

Una bella iniezione di positività per i due ragazzi di mister Coppitelli – che li starà sicuramente aspettando con ansia per il proseguo del campionato -e per cui anche il cammino con la Nazionale sta continuando nel migliore dei modi.


Under 19, Millico e Rauti si giocano il primo posto: oggi la sfida alla Danimarca

Torna la Primavera: c’è Milan-Torino, come nella finale di Coppa