La Primavera del Torino non ha mai vinto il torneo, stasera ha la possibilità di portare a casa il trofeo: bisogna però battere l’Inter
E’ Torino-Inter la finale del Memoria Mamma e Papà Cairo 2023: il calcio d’inizio è alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria e per la Primavera granata c’è la possibilità di aggiudicarsi per la prima volta il torneo dedicato alla memoria dei genitori del presidente del Torino. La squadra di Giuseppe Scurto ha battuto ieri ai rigori il Milan (7-6 il finale, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari), l’Inter ha invece superato per 3-1 la Juventus.
Mamma e Papà Cairo: l’albo d’oro del torneo
Memorial Mamma Cairo
2013 Juventus
2014 Inter
2015 Inter
2016 Milan
2017 Inter
2018 Inter
2019 Milan
Memoria Mamma e Papà Cairo
2022 Atalanta
Ma perché, per una volta, non se lo compra sto torneo dell’altro mondo?
Tanto x fare il paio col famoso derby
Partito un giorno prima dalle vacanze in Grecia, direzione Alessandria, solo per assistere a questa importantissima finale! Finalmente la coppa di mamma e papà sarà nostra! Allargare la bacheca per introdurre ennesimo trofeo gestione Cairo! Avanti tutta.
il pitale del miserabile non dovrà mai entrare nella nostra bacheca
Attualmente in una classifica siamo l’unica squadra di serie A dove c’è scritto ND. In un altra che comprende anche squadre di serie B non siamo neanche presenti. Che misteriosi…Direi bene comunque
E mentre gli zerotreini GIA’ INSULTAVANO il nuovo portiere della Spal, ecco alcuni dati sul ragazzo Abati si toglie le maggiori soddisfazioni nell’Under 18 conquistando il titolo nella stagione 2021-2022: è lui il portiere titolare di quella Spal che diventa campione di categoria battendo il Bologna con una doppietta di… Leggi il resto »
Davvero interessante!
E mentre gli zerotreini GIA’ INSULTAVANO….
…..
…..
ZEROTREINI A QI<30, odiatori seriali, haters
Wow che originalità! Sei migliorato in questi giorni
0.3eddy, spiace non poter ricambiare il complimento
Sei sempre lo stesso 0.3tordoebasta