Durante il ritrovo del settore giovanile del Torino a Superga, il Responsabile Ruggero Ludergnani ha preso la parola
Oggi è la giornata dedicata al settore giovanile. A Superga la scuola calcio e lo stesso settore, guidati e accompagnati dai responsabili, si sono incontrati per inaugurare la nuova stagione del Torino. Presente anche Ruggero Ludergnani, Responsabile del Settore Giovanile che ha preso parola davanti a tutti gli atleti.
Le parole di Ludergnani
“Ringrazio tutti i miei collaboratori, soprattutto quelli che sono dietro le quinte. Stiamo facendo un percorso di formazione non solo calcistica. Questo incontro qui si rinnova per il secondo anno a inizio stagione. Questa è una tappa di in bocca al lupo di inizio stagione, soprattutto per spiegare ai nuovi che significato ha questo luogo. È anche un momento per ritrovarci, un modo di unirsi e di compattarsi in una stagione lunga. Penso che la grande dote che dobbiamo avere è l’unione tra di noi. Questo deve partire anche da noi collaboratori”.
saputo or ora,mi han confermatio che le trasferte delle varie undersono a carico dei genitori che portano e riprendono i ragazzi.
eppure,i cairoti lo difendono,qdo si dice il nemico in casa
esordio Under18: Bologna-Torino 4-1, Under17 un punto in due partite, ultima amichevole pre-campionato dell’Under 15: Spezia-Torino 3-0 … partiti alla grandissima, bravo Luder !
e dicci: entro fine anno tutti al Robaldo, sì ?
Premesso che sono lieto venga mantenuta la tradizione di portare i ragazzi a Superga, mi associo in larga parte a quanto scritto da odix appena qui sotto. Tra l’altro, proprio su questo sito, quelli che “inneggiano di più alle tradizioni e alla storia” lo fanno per convenienza, pr portare avanti… Leggi il resto »
PRESUNTA origine gobba ? presunta un kazzo, sei tu che presumi sapere e non sai
0.3mavafa,TUTTI TI ADORANO 19/04/2023 : 0.3mavafancairo : “suggerisco cortesemente ai SensoUnico, al termine della canzone e se non collusi con il regime cairota, di ricordare al pubblico di firmare questa nobile e autenticamente granata petizione: https://chng.it/bkh5Qsft grazie“ GLI RISPONDONO I SENSOUNICOBAND !! : “Carissimo mavafancairo…i Sensounico negli anni hanno sempre cercato… Leggi il resto »
che imbarazzo per questo mononeurone che ha in testa.