La squadra di Fogli conquista i tre punti contro l’Alessandria. Due sconfitte invece per la Primavera e l’Under 15, solo un pareggio per l’Under 16
Weekend avaro di soddisfazioni, almeno dal punto di vista dei risultati, per le squadre giovanili del Toro. Fatta eccezione per la Berretti, allenata da Fogli, che riesce a superare con il punteggio di 3-1 i pari età dell’Alessandria. Per il Toro, le reti sono state siglate da Barbon, che realizza una doppietta, e Iacuaniello, mentre per l’Alessandria è andato in rete il giovane Sala.
Non riesce ad andare oltre al pareggio, invece, l’Under 16, che, sebbene metta sempre in campo un bel gioco, questo non è ancora stato tradotto in termini di gol e risultati. I ragazzi di Nordi, infatti, non demeritano durante il match contro la Sampdoria, ma ottengono solo un punto in trasferta, non sufficiente per risalire la classifica. La gara termina 1-1 ed è un pareggio che sa di beffa, se pensiamo che è proprio l’Under 16 granata a sbagliare un rigore alla mezz’ora.
Destino ancora più beffardo per l’Under 15 di Menghini che, sempre contro la Sampdoria, viene sconfitta a causa di una rete del doriano Molisso. Sconfitta anche per la Primavera granata: Nonostante la buona prova nel derby contro la Juventus, ai ragazzi di Coppitelli non è sufficiente la rete del giovane Berardi e cade contro rivali cittadini per 2-1.