La squadra di Fogli conquista i tre punti contro l’Alessandria. Due sconfitte invece per la Primavera e l’Under 15, solo un pareggio per l’Under 16

Weekend avaro di soddisfazioni, almeno dal punto di vista dei risultati, per le squadre giovanili del Toro. Fatta eccezione per la Berretti, allenata da Fogli, che riesce a superare con il punteggio di 3-1 i pari età dell’Alessandria. Per il Toro, le reti sono state siglate da Barbon, che realizza una doppietta, e Iacuaniello, mentre per l’Alessandria è andato in rete il giovane Sala.

Non riesce ad andare oltre al pareggio, invece, l’Under 16, che, sebbene metta sempre in campo un bel gioco, questo non è ancora stato tradotto in termini di gol e risultati. I ragazzi di Nordi, infatti, non demeritano durante il match contro la Sampdoria, ma ottengono solo un punto in trasferta, non sufficiente per risalire la classifica. La gara termina 1-1 ed è un pareggio che sa di beffa, se pensiamo che è proprio l’Under 16 granata a sbagliare un rigore alla mezz’ora.

Destino ancora più beffardo per l’Under 15 di Menghini che, sempre contro la Sampdoria, viene sconfitta a causa di una rete del doriano Molisso. Sconfitta anche per la Primavera granata: Nonostante la buona prova nel derby contro la Juventus, ai ragazzi di Coppitelli non è sufficiente la rete del giovane Berardi e cade contro rivali cittadini per 2-1.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
claudio sala
claudio sala
8 anni fa

Sempre estremamente piacevole ascoltare i tuoi interventi. Sarebbe Rafita una rubrica con UE sto taglio.

claudio sala
claudio sala
8 anni fa
Reply to  claudio sala

Gradita

Messicoenuvole
Messicoenuvole
8 anni fa

Ed ora tutti alla scoperta del bomber della Berretti granata: Francesco BARBON. Ve ne avevo già parlato in un mio post precedente, segnalando le sue doti tecniche e l’incredibile media realizzativa con le giovanili del Montebelluna (120 reti in tre anni), nonché la maglia azzurra della Nazionale Azzurra di categoria.

Coppitelli: “Abbiamo lottato alla pari, non era una gara facile”

Under 17, il Toro batte l’Entella nell’anticipo di campionato