Sono ben sei i giovani giocatori granata, che durante la pausa prenderanno parte agli impegni con le rispettive Nazionali
Buone notizie in casa Toro per quanto riguarda il settore giovanile. Infatti sei giocatori sono stati convocati dalle rispettive Nazionali. Saranno tutti impegnati con le rispettive selezioni durante la pausa dei campionati.
I giovani convocati
Aaron Ciammaglichella è stato convocato dall’Italia U18. Sono previste due amichevoli contro la Romania, il 23 e il 26 marzo, a Potenza e a Picerno.
Emirhan Acar è stato convocato dall’Austria U18. Il giocatore sarĂ impegnato in un torneo amichevole a quattro squadre, contro Portogallo (24 marzo), Finlandia (26 marzo) e Georgia (28 marzo).
Alexandru Capac è stato convocato dalla Romania U18 e affronterĂ l’Italia di Aaron Ciammaglichella. Vasil Hristov è stato invece convocato dalla Bulgaria U18. I due impegni sono contro la Polonia, il 24 e il 27 marzo.
Eric Marshage è stato convocato dalla Svezia U19. Sarà impegnato nella Uefa U19 Championship Elite Round. Gli avversari saranno Portogallo, Croazia e Repubblica Ceca, da 22 al 28 marzo.
Infine Marcel Ruszel è stato convocato dagli Stati Uniti U19. PrenderĂ parte a due amichevoli: il 24 marzo contro l’Argentina U19 e il 27 marzo contro il Racing Club de Avvelaneda.
forza Ciamma
dai Ciammaglichella
Bravo Ciamma