Il nuovo tecnico della Primavera ha guidato la squadra nella presentazione ufficiale a Cantalupa. Con lui il responsabile del settore giovanile

È stata la serata della Primavera, quella di ieri. La serata della presentazione ufficiale della squadra di Coppitelli davanti al proprio pubblico. A Cantalupa, i Osei e compagni sono stati chiamati sul palco dallo speaker granata Stefano Venneri insieme al tecnico e al responsabile del settore giovanile Bava, il primo a prendere la parola: “Siamo pronti a dare il massimo, c’è grande concentrazione e tanta voglia di fare bene. Coppitelli? Su di lui garantisco io”. E da Bava arriva anche la prima curiosa novità della stagione: “Quest’anno, per la prima volta, il Toro aprirà una sua Academy all’estero”.

Una notizia che fa di certo piacere anche a Coppitelli, emozionato e onorato di essere sul palco e soprattutto alla guida di una squadra che nei due anni precedenti ha regalato tantissime soddisfazioni ai tifosi e a tutto l’ambiente granata. Emozione, ma anche tanta, tantissima convinzione. Il nuovo tecnico non si nasconde: l’eredità lasciata da Longo è importante e l’obiettivo di tutti è indubbiamente quello di continuare la striscia di risultati positivi collezionati in questi ultimi anni.Stiamo lavorando bene” ha detto il tecnico granata, “il primo impatto col Toro è stato perfetto. Per adesso sta andando tutto secondo i piani“.

La nuova era della Primavera targata Coppitelli è ufficialmente iniziata: il gruppo c’è, è unito e convinto e oggi ha conosciuto il suo pubblico. Ora non resta che aspettare l’esordio in campionato tra circa un mese.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
zaz700
zaz700
8 anni fa

Scusa Messicoenuvole, siccome mi sembri abbastanza informato sul ettore giovanile, secondo te come mai hanno lasciato andare Mantovani e Debeljuh?

may
may
8 anni fa

Comunque coppitelli allenava 5 km da casa mia ed io non l’avevo mai sentito prima di frosinone… 🙁

spettro73
8 anni fa

Messicoenuvole leggo sempre con piacere i tuoi interventi. Moreno Longo è uno di noi, ma la scelta di Coppitelli mi piace tantissimo ed noltre fiducia totale in Bava. Sei ottimista sui commenti della primavera. Ben che andava se ce n’erano di più era per creare la contrapposizione Longo Ventura :-).… Leggi il resto »

Primavera, a Cantalupa la presentazione della squadra di Coppitelli

Primavera Toro: è ufficiale il ritorno di Boubacar Traore