Il Torino ha passato il turno in Coppa Italia Primavera: adesso in semifinale c’è la sfida contro la Lazio di Stefano Sanderra

Ottime notizie in casa Torino Primavera. Il Torino di Giuseppe Scurto ha battuto 1-0 l’Inter di Chivu, nei quarti di finale di Coppa Italia Primavera. I granata accedono così alla semifinale, dove se la vedranno con la Lazio di Stefano Sanderra. La gara sarà doppia: ci saranno andata e ritorno. Nella gara contro i nerazzurri, primi in classifica in campionato e che non avevano ancora perso in stagione, è stato decisivo il gol di Aaron Ciammaglichella al minuto numero 44. Nell’altro quarto di finale, che si è giocato alle ore 12:00 di oggi, la Lazio ha vinto per 2-1 sul Napoli. Domani alle 14:00 c’è Roma-Sassuolo: la vincente affronterà la Fiorentina. I viola hanno battuto, alle ore 14:00 di oggi, per 4-2 il Milan in rimonta. Quando si giocano le semifinali?

La semifinale Lazio-Torino

Come detto sopra, ci saranno andata e ritorno. L’andata (Torino-Lazio) è prevista per il 31 gennaio alle ore 14:00. Il ritorno invece, (Lazio-Torino) è previsto per il 21 febbraio alle ore 14:00. La finale sarà il 4 aprile alle ore 15:00.

Rodrigo Mendes of Torino FC U19 looks on at the end of the Primavera 1 football match between Torino FC U19 and AS Roma U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Il commentatore NON FAZIOSO riconosce e gioisce delle cose belle Così come si incaxxa e critica quelle brutte Sul settore giovanile qualcosa si muove: il tanto criticato (a volte ingiustamente) Vagnati, ha portato un certo Ludergnani dalla Spal. Questo “ometto” è stato fautore, là in terra ferrarese, di grandi successi… Leggi il resto »

Scimmionelli
11 mesi fa

Dev’essere colpa della situazione disastrosa delle giovanili della cairese se non ci siamo qualificati. Ah no, aspetta…

mavafancairo
11 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

sì, ma IN POSTA Savic farebbe la differenza ? (condizionale d’obbliCo ahahahahahahahahahahahahahahahah)

Giorgio Ferrini il vero capitano

Gran bel giocatore, ora bisogna gestirlo bene

Coppa Italia Primavera, Torino-Inter 1-0: il tabellino

Scurto: “Abbiamo superato un avversario di livello: una grande gioia”