La Lega Calcio comunica le date, gli orari e i luoghi della finale di Coppa Italia Primavera 2017/2018, Torino-Milan: i granata saranno al Filadelfia, non al “Grande Torino”. La partita in tv su Sportitalia
Dopo lungo attendere, la Lega Calcio ha reso note tutte le informazioni utili per la finale di Coppa Italia Primavera 2017/2018, che vedrĂ le sfide Torino-Milan e Milan-Torino. Si attendeva di conoscere, infatti, gli orari ma soprattutto gli stadi che saranno teatro dell’attesa partita di granata e rossoneri, che si contendono il secondo titolo piĂą importante d’Italia. La squadra di Coppitelli giocherĂ in casa al Filadelfia e non al Grande Torino, a differenza del Milan che, invece, disputerĂ la finale di ritorno a San Siro. Gli orari e le date saranno le seguenti: la finale di andata, Torino-Milan, si disputerĂ venerdì 6 aprile alle 20.30; quella di ritorno, invece, sarĂ la settimana dopo, il 13 aprile, sempre alle 20.30. Si tratta di una doppia davvero importantissima per il Torino di Coppitelli, che non sta vivendo una stagione semplicissima nella nuova formula del campionato. Ma in Coppa Italia Primavera è arrivata fino alla finale, e vuole onorarla al meglio.
Coppa Italia Primavera, finale Torino-Milan: dove vederla in tv
La finale della Coppa Italia Primavera 2017/2018 sarĂ trasmessa anche in diretta tv. Sia la finale d’andata, Torino-Milan, sia quella di ritorno, Milan-Torino, saranno visibili sui canali di Sportitalia, media partner delle gare del campionato Primavera. La partita potrĂ inoltre essere seguita in internet in webcronaca sulle pagine di Toro.it. Un modo speciale per poter seguire e tifare per i ragazzi di Coppitelli alla conquista di un titolo davvero molto prestigioso, con una finale che non viene giocata dall’ormai lontano 1999.
Una vergogna come al solito
Perché nn giocare al Grande Torino?
Perché giocare alle 20.30? Avevo già promesso di portare il mio bimbo a vedere la partita !!!!
Che schifo
Comunque vada sarĂ stato un capolavoro con alle spalle questa sottospecie di societĂ . Bravi prima, bravi dopo mister in primis.
Andrò allo stadio a vederli