Per la squadra di Scurto battere il Cagliari in Coppa Italia sarebbe un ulteriore passo in avanti in una stagione molto positiva
Il Torino Primavera sta attraversando un periodo particolarmente felice. I ragazzi guidati da Giuseppe Scurto sono secondi in classifica, a soli tre punti di distanza dalla Roma capolista, e si apprestano ad affrontare il Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia. I granata si apprestano a sfidare i rossoblù dopo aver vinto contro il Frosinone in campionato, in una partita dove il Toro Primavera ha dimostrato di possedere una grande personalità . Archiviata la sfida contro i Ciociari, Dell’Aquila e compagni sono focalizzati solo ed unicamente sul Cagliari. I granata sanno benissimo che proseguire il proprio cammino in Coppa Italia sarebbe molto importante e significherebbe superare un ulteriore step in una stagione che per il momento sta regalando molte soddisfazioni al Toro Primavera. Il merito di tutto è principalmente di Scurto, che è riuscito in pochi mesi a far entrare nella testa dei suoi giocatori la sua filosofia di gioco, e del responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani che nella scorsa estate è riuscito a portare sotto la Mole diversi giocatori che si stanno rivelando delle pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico ex Spal e Roma.
Torino Primavera: il percorso in Coppa Italia fin qui
I Torelli sono arrivati a disputarsi gli ottavi di Coppa Italia dopo aver vinto contro il Como 5-0 al primo turno e vincendo poi anche contro la Cremonese 4-1. Ora il prossimo scoglio, come già detto, si chiama Cagliari e non sarà un avversario semplice da superare anche perché i sardi, come i granata, ci tengono molto a superare il turno. A testimoniarlo è anche il fatto che la società rossoblù ha ideato delle promozioni speciali per i tifosi che vorranno andare a vedere la partita. In poche parole sarà un match molto combattuto, con il Toro Primavera che vorrà assolutamente accedere ai quarti della competizione, dopo che sono passati ben quattro anni dall’ultima volta. La squadra di Scurto non può di certo perdersi proprio ora, perché il bello deve ancora venire.
Qualche zerotreino, qui sotto dovrebbe spiegare, ma nel merito intendo, perchè: 1) gli zerotreini, che giorno dopo giorno, senza sosta, tendono a demolire, sputare su, insultare, tutto e a priori quanto riguarda la squadra primavera sono “persone normali” che esprimono un “normale” commento 2) i NON zerotreini, che fanno notare… Leggi il resto »
fai qualcosa di buono per la societĂ civile…vai a lavorare,ma un lavoro serio belina…
0.3guidone, ma non dovevi ignorarmi? Mi vieni sempre “a trovare” poi ti offendi o vai in escandescenza se ti rispondo Non è atteggiamemnto proprio da persona intelligente PS tu ed altri sembrate preoccupati del “mio lavoro”; non mi pare di avervi mai chiesto un sussidio, no? Tranquilli, un po’ di… Leggi il resto »
tra l’altro, come sempre, 0.3guidone nel MERITO NON PUO’ RISPONDERE
Come gli altri zerotreini
ma venirti a trovare cosa,co…ne impestatore del sito,fottiti miserabile.
tra l’altro, come sempre, 0.3guidone nel MERITO NON PUO’ RISPONDERE
Come gli altri zerotreini
A Che ora?
mi verrebbe voglia di scrivere forza ragazzi(ed in cuor mio lo grido forte),ma leggendo il commento sotto,che vuol solo essere provocatorio e seminare zizzania,non dico nulla..
se ti vien voglia di gridare forza ragazzi evidentemente non sei il destinatario della presunta provocazione che peraltro non è una provocazione ma una “contro provocazione”. Se non esistessero quelli che in precedenza hanno sputato gratuitamente sulla primavera la “contro provocazione” non sarebbe stata necessaria.
permettimi di dubitarne.e la finisco qui.
Permesso accordato 🙂