La squadra granata è arrivata nella sede del ritiro: manca ancora il terzino. La fotogallery del Toro in Valtellina
Il Toro è arrivato a Bormio, ma a mancare è, come ci si aspettava, Bruno Peres. Il terzino destro non si è presentato nella sede del ritiro valtellinese, e la sua assenza, un po’ come per il giorno del raduno, fa rumore. Si aspetteranno i prossimi giorni, per capire se l’ex Santos raggiungerà Mihajlovic o se, oppure, deciderà di restare ai margini per favorire una cessione che è stata pianificata da diverso tempo ma che ancora resta bloccata dalle richieste (sacrosante) economiche di Cairo.
L’arrivo dei giocatori del Toro è stato bene accolto dai tifosi presenti. Qualche foto, qualche autografo, ma soprattutto tanta concentrazione da parte dei granata, che oggi pomeriggio cominceranno ad allenarsi duramente agli ordini di Mihajlovic, iniziando a lavorare anche sulla tattica.
Da oggi, insomma, si comincia a fare davvero sul serio, in preparazione al campionato e alla Coppa Italia. Il Toro, aspettando le ultime notizie di mercato, è al lavoro. La squadra comincia a conoscersi.
Ecco un altro consigliato bene dal suo procuratore, queste figure mitiche che hanno trovato nella vita il modo di non lavorare e avere il portafoglio pieno. Bello questo mondo, no?
Mammia mia!!!!
Ma non è che Petrachi sta lavorando un po troppo sottotraccia?
Non è che al posto di Ljajic si presenta con dei tartufi?
Popolo granata dobbiamo protestare alla prima del allenamento eravamo in tanti noi tifosi e la squadra che non c’è così non si fa molto o comprano e via quelli bolliti o andiamo in b sicuramente per he tutti si sono rinforzati di brutto mi sa che i gobbi ce ne… Leggi il resto »