Il turco classe 2001 è titolare nel Besiktas e già nel giro della Nazionale maggiore, con l’algerino il club granata è stato sfortunato, non avendolo mai a disposizione

Mercato? C’è tanto da fare, non solo sulla fasce”. Il messaggio di Ivan Juric sarà certamente arrivato forte e chiaro: del resto il Torino dovrà fare i conti, a fine stagione, con una piccola rivoluzione. Da un lato le situazioni più spinose, quelle che riguardano Bremer ma soprattutto Belotti, dall’altra le trattative legate ai riscatti. Senza dimenticare che ci sarà anche da capire chi promuovere o bocciare. A partire dalle fasce, là dove si sviluppa il gioco di Juric. Singo ha alternato buone prestazioni ad altre meno convincenti, Aina è stato messo da parte per quasi l’intero girone di ritorno, l’utilizzo di Ansaldi è stato centellinato mentre Vojvoda è stato dirottato a sinistra proprio per poter risparmiare l’argentino. Ed è su quella fascia che si aspettano le maggiori novità. Il nome nuovo è quello del turco Ridvan Yilmaz, nel mirino dei granata, senza dimenticare Mohamed Fares, che a gennaio si è infortunato ancor prima di mettere piede in campo.

La scommessa Yilmaz

Sono due profili certamente diversi. Il 2001 del Besiktas, già in Nazionale maggiore, è un prospetto interessante per il futuro, una scommessa che può essere vinta. La richiesta del suo club è una cifra tra i 4 e i 5 milioni, con la possibilità di una opzione su una futura rivendita. Da battere c’è la concorrenza dell’Eintracht Francoforte: Juric avrebbe in mano un calciatore da fare crescere e valorizzare.

Fares sfortunato a gennaio

Sarebbe un nuovo acquisto allo stesso modo pure Fares, che il campo con il Toro non lo ha proprio visto. Arrivato a gennaio, ha preso parte alla prima trasferta senza scendere in campo, poi l’infortunio al crociato ha interrotto anzitempo la sua stagione. I granata lavoreranno per chiedere un rinnovo del prestito. Fares+Yilmaz darebbero il via alla prima parte della rivoluzione.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
2 anni fa

Ma vogliamo scherzare Fares non da alcuna garanzia di integrita’ fisica,un abbonato all’ortopedia e traumatologia.

Trapano
2 anni fa

Adesso aspetto GD, che tiri le orecchie “all’amico T9”, per avere adoperato la parola cancro in un forum di tifosi di calcio, grazie

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  Trapano

ma dai?..si erano tanto indignati quando l’avevo usata io giorni fa…

T9
T9
2 anni fa
Reply to  guidone

Adesso che l’hai sdoganata evidentemente si può usare, ma se ti può consolare, l’avevo già usata in passato. Cmq reprimenda o meno di @GD ribadisco: Certe “cellule tifosi”, le “cellule zerotreine” in particolare, sono un proliferare incontrollato di organismi odiatori che vanno ad inquinare il benessere delle altre singole unità… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  T9

tu non stai bene,fidati…

madde71
madde71
2 anni fa
Reply to  guidone

un pagliaccio a comando messo ad arte

T9
T9
2 anni fa
Reply to  madde71

Biscottino al mago delle “plusvalenze progressive”.

T9
T9
2 anni fa
Reply to  guidone

In realtà ho avuto un ripensamento. I “guidoni” è un sostantivo adatto per descrivere gli elementi elementari della materia come l’atomo ed i suoi “mattoncini”, per le cellule forse era più adatto usare il termine “guidonociti”.

Adesso mi avete intristito col vostro moralismo, Stammi bene.

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  T9

ripeto(tra l’altro stai interloquendo con un medico),tu sei un pò fuori..tra l’altro i tuoi “sottili” insulti fanno abbastanza pena,ma forse ti divertono…bravo,continua così,in modo che tutti leggano e si facciano un’idea del personaggio..ad salod!

tarzan_annoni
2 anni fa
Reply to  T9

Qualche problema c’è

T9
T9
2 anni fa
Reply to  tarzan_annoni

E chi non ne ha. Ovviamente avete preso la palla al balzo per esasperare il concetto, ci sta. Vedrò di abolirne l’uso anche se lo utilizzo spesso come metafora per inquadrare il sovraffolamento della terra. L’umanità come cancro che sta distruggendo il pianetà. spero mi concederete che almeno in quello… Leggi il resto »

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  T9

p.s.ah,e già che ci sei,vatti a leggere che cos’è “l’effetto Dunning-Kruger”.lo trovi facilmente anche su internet,non c’è bisogno di laurea e specializzazione.saluti.

T9
T9
2 anni fa
Reply to  guidone

Interessante. Potrebbe essere la spiegazione adatta a tutte le semplificazioni zerotreine in qualsiasi argomento.

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  T9

tu dici? io la vedo un pò più legata ad altri personaggi…ma sono opinioni naturalmente..

T9
T9
2 anni fa
Reply to  guidone

Cmq si può sempre fare la prova del nove. Se sono impreparato, inconsapevole e supponente al punto di non potermi autovalutare e di conseguenza capire la mia ignoranza tu mettimi alla prova di volta in volta così controlliamo insieme.

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  T9

scusami,leggo solo ora.perdonami,ma ho qualcosina di più importante da fare che metterti alla prova..non mi è mai piaciuto il gioco a chi ce l’ha più lungo..anche perchè si potrebbero avere delle sorprese..

T9
T9
2 anni fa
Reply to  guidone

Non dobbiamo misurarci l’uccello, solo verificare che la tua diagnosi sia corretta. Sei tu che insinui che io sia affetto da “Dunning-Kruger”. Io mi fido di ciò che dici ma da uomo di scienza, quale tu affermi di essere (hai detto di essere medico) la sperimentazione e la verifica delle… Leggi il resto »

Trapano
2 anni fa
Reply to  T9

Tu sei da TSO

Trapano
2 anni fa
Reply to  guidone

Ciao Guido, GD, per lo meno si è dimostrato coerente, T9 è un’altro livello, lascialo perdere, accetta il consiglio amico mio, altrimenti l’ulcera va a farsi fotterê

T9
T9
2 anni fa
Reply to  Trapano

C’è confusione nell’aria. Per Guidone siamo la stessa persona.

guidone
guidone
2 anni fa
Reply to  Trapano

noo Trapanone,non c’è problema..in fondo mi diverto..qui è un pour parler,come sai,di medicina preferisco discuterne con i colleghi,con questi elementi è un pò scoprirne i lati oscuri..in certi casi ce ne sono molti..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Trapano

Resto coerente con il mio pensiero usare la parola “cancro” così alla leggera mi urta Non si tratta di buonismo, o moralismo ma credo di essere umani, e di dare il giusto peso alle parole Quindi si, nonmi piace nemmeno se è l’amico T9 a usare tale parola, che io… Leggi il resto »

thethaiman
2 anni fa

Leggo da tempo l’interesse del Toro per Barak. Era da prendere quando non costava una ceppa, quando il Lecce incontrò il Toro si vide chiaramente il valore del giocatore. Con, tra l’altro, critiche nei confronti dei nostri giocatori (giusti) che facevano prestazioni ridicole contro una squadraccia come il Lecce. Squadraccia… Leggi il resto »

Si chiude la vicenda Gaston Silva: l’Independiente ha saldato il debito col Toro

Il presidente del Besiktas: “Per Yilmaz servono 10 milioni”