Calciomercato Torino / In conferenza stampa il tecnico gialloblù ha parlato anche di Ilic e Hien, i due giocatori corteggiati dai granata
La fumata bianca per il trasferimento di Ivan Ilic al Torino non è ancora così vicina. Una prova di ciò arriva dal fatto che il centrocampista sarà convocato per la partita di domani del Verona contro il Lecce, come ha annunciato il tecnico gialloblù, Marco Zaffaroni, in conferenza stampa. Oltre a Ilic sarà convocato anche Isak Hien, altro calciatore che il Torino sta trattando ma con l’intenzione di lasciar all’Hellas fino al termine della stagione per poi metterlo a disposizione di Ivan Juric dal prossimo luglio.
Juric: “Ilic e Hien? La società non mi ha detto nulla”
“La situazione di Ilic e Hien? Da questo punto di vista non ho avuto alcun tipo di indicazione. Si sono allenati bene, non ho percepito nulla riguardo al mercato, la società non mi è detto nulla. Fanno parte del nostro gruppo, saranno convocati” ha dichiarato Zaffaroni rispondendo a una domanda proprio sui due giocatori cercati dal Torino.
Immagino il colloquio tra Juric, Cairo e Vagnati. Juric: «Mi serve un attaccante e in centrocampista” Cairo e Vagnati: «Ci hai sempre detto che puoi giocare senza punte» Juric: «Vabbè ma il centrocampista?» Cairo e Vagnati: «Stiamo trattando Hien, ma è per il prossimo anno» Juric: «Ma è un difensore»… Leggi il resto »
La vedo quasi impossibile, poi tutto può accadere
Sembra che abbiano offerto 12 mil più bonus per ilic, il verona ne chiederebbe una ventina. Fosse così e non dovessimo salire di un bel po’ con l’offerta addio ilic
E tante parole e riflessioni buttate al vento
Cmq anche i giornalisti ogni giorno ne sparano una nuova a riguardo
Parole e riflessioni che fanno quelli come te.
12+bonus è già una follia. Non sposterebbe di niente la performance.
Ovvio e purtroppo sarà tardi per un altro. Cosa già vista con Praet ma qui i tre rinco glioniti diranno che è un caso