Calciomercato Torino / Alla fine il Venezia ha concesso un piccolo sconto e l’accordo è stato trovato: ora le firme sul contratto
La tanto attesa fumata bianca è finalmente arrivata: nella serata Torino e Venezia hanno trovato un accordo per l’arrivo di Paolo Vanoli sulla panchina granata. Urbano Cairo, dopo un lungo braccio di ferro con il club veneto, è riuscito a ottenere un piccolo sconto sulla clausola da 1 milione che legata il tecnico ai lagunari e alla fine dovrebbe versare una cifra intorno agli 800.000 euro (il Torino ne offriva inizialmente 500.000).
Torino-Vanoli: ora le firme sul contratto
Ora si attendono solo le firme sul contratto, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore in modo che l’allenatore possa essere ufficializzato. Vanoli si legherà al Torino per due stagioni (la scadenza del contratto sarà quindi il 30 giugno del 2026) e fra meno di un mese inizierà a guidare la squadra dirigendo i primi allenamenti al Filadelfia prima della partenza per il ritiro di Pinzolo. Il Torino sta, finalmente, per avere il proprio nuovo allenatore.
Qualcuno dice che è sfortunato con gli arbitraggi, altrimenti aivoia a trofei, magari facciamo passare altri 20anni!!!Finora l’impegno l’ha messo solo per mantenere lo ZERO!!!
Andiamo avanti…
Tu sei il ragno che ci ha fatto dentro la tela. Quindi ringrazia che ti ha dato una casa, altrimenti non avevi neanche quella!
Credo che i dirigenti del Venezia all’ennesima chiamata del nostro ds che gli chiedeva ancora una volta lo sconto sulla clausola liberatoria perchè se no urbanuccio piange e non riesce a farlo smettere, abbiano deciso di toglierselo dalle ba— (scusate dalle scatole) dicendogli va be ti tolgo 200000 eurini. Mi… Leggi il resto »