Mario Giuffredi, il procuratore di Mirko Valdifiori: “Questo schema lo penalizza, speriamo che il tecnico ci ripensi e torni al centrocampo a tre”
In casa Torino questo non è certo un momento di serenitĂ : la squadra non vince una partita da oltre un mese, Sinisa Mihajlovic è a rischio esonero e ora è scoppiata anche la grana Mirko Valdifiori. L’ex giocatore di Empoli e Napoli nel giro di poco tempo è passato dall’essere un titolare fisso nel 4-3-3 all’essere una perenne riserva nel 4-2-3-1: una situazione che certo non soddisfa il calciatore che, un anno e mezzo fa, era arrivato al Torino proprio per tornare a essere protagonista in campo dopo una stagione passata per lo piĂą in panchina con il Napoli.
“Sicuramente Mirko è un giocatore che vuole essere protagonista e non fare la comparsa – ha dichiarato il procuratore del centrocampista, Mario Giuffredi, ai microfoni di TMW Radio Night Show – se il Torino continuerĂ a giocare a due e ci arriveranno proposte a gennaio lo prenderemo in considerazione. Ma sono convinto che Valdifiori possa ancora dare tanto a Mihajlovic e al Torino”. Una partenza del centrocampista nel mercato di gennaio non è però cosa certa. “L’anno scorso Valdifiori ha fatto benissimo all’inizio – ha continuato Mario Giuffredi – poi ha avuto un problema, e ora Mihajlovic ha scelto di giocare a due, modulo che lo penalizza. Speriamo che il tecnico ci ripensi e torni a tre”.
beh non fa una piega….. in realtĂ che cambi il modulo lo auguriamo tutti caldamente…. che poi sia valdifiori il titolare mi interessa relatiovamente…. in questo sito valdifiori è il piu grande brocco dell’universo… sinceramente non penso sia cosi….come non penso sia brocco rincon e neanche baselli… se solo qualcuno… Leggi il resto »
Non fa una piaga!
CIAOOOOOOOOOOOOO ??????????
Non sei un brocco o cmq il tuo contributo potresti sempre darlo. Detto questo ,se ne va via a gennaio, bene così.
azz che forma italiana… difficile scrivere con smartphone, poi il sito non funziona piĂą molto bene, troppi banner.