Calciomercato Torino / Ottenuta la deroga dal Consiglio di Lega: Vagnati pronto a cominciare la nuova avventura. A breve l’annuncio

Aggiornamento 12 maggio – Davide Vagnati si appresta a diventare il nuovo direttore sportivo del Torino. Come conferma l’Ansa, il club granata ha ottenuto dal Consiglio di Lega tenutosi nel pomeriggio la deroga che permetterà al ds di operare fin da subito nel suo ruolo, dopo la rescissione con la Spal. Non sarà dunque necessario attendere, come da regolamento, l’inizio della nuova stagione. A breve arriverà l’annuncio da parte del Toro, che si prepara a rivoluzionare l’organigramma.

Torino, i dettagli dell’accordo per il nuovo ds

Aggiornamento all’8 maggio – Il club granata aveva rotto gli indugi, chiedendo una deroga al Consiglio di Lega per rendere operativo Vagnati ancora prima che, il primo luglio, scatti ufficialmente la nuova stagione. Insomma, secondo quanto filtra in queste ore il club di Cairo ha fretta di dare potere d’azione all’ex spallino.

Dell’accordo vi avevamo dato conto su Toro.it nei giorni scorsi: il dirigente firmerà per due anni con opzione per un terzo portando con sé il braccio destro Gianmario Specchia. E con ogni probabilità lo seguiranno anche il team manager spallino Andreini e il segretario Bernardelli.

I tempi per l’ufficialità si accorciano di ora in ora: il Torino è pronto a rivoluzionare l’area sport. E il lavoro, per Vagnati, comincerà ben prima che inizi la nuova stagione.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vegeta
Vegeta
4 anni fa

Il fallimento di Bava non sta nel mercato, fatto secondo le linee guida societarie, ma nella gestione della rosa. Lo spogliatoio che è imploso senza la capacità di filtrare e prendere in mano la situazione. Avere fatto fuori un allenatore esperto come Mazzarri è sinonimo della debolezza del management societario.… Leggi il resto »

DHEA
DHEA
4 anni fa

Sembra che da parecchi mesi il DS avesse un pre-accordo con Cairo

granataenientepiu
4 anni fa
Reply to  DHEA

Mi immagino già i famosi progetti ed ambizioni della cairese da mesi allora…

madde71
madde71
4 anni fa

spero sappia quello che fa

Pedric
4 anni fa
Reply to  DHEA

Lo seguivamo da tempo. Era nei nostri taccuini.

Torino su Maggiore per il centrocampo: è un pallino di Vagnati

Gagliardini a prescindere da Vagnati: al Torino serve un centrocampista