Calciomercato Torino / Lucas Torreira salta la prima della Premier League 2020/2021, Ola Aina in tribuna al Craven Cottage
Con una settimana di anticipo rispetto all’Italia in Inghilterra inizia la Premier League. Se a inaugurare la serie A sarĂ il Torino nel match del Franchi contro la Fiorentina, oltremanica si parte con Fulham-Arsenal (calcio d’inizio oggi alle 13.30 italiane). La notizia, seppur facilmente pronosticatile, è che nell’undici di partenza dei Gunners non c’è Lucas Torreira: il regista non è neppure in panchina. Oltre alle vicende legate al mercato, a escludere il calciatore uruguaiano dal match è però anche un infortunio al polpaccio dal quale si sta riprendendo.
Calciomercato Torino: per Aina la prima, in tribuna, con il Fulham
In tribuna al Craven Cottage ad assistere alla partita c’è anche Ola Aina, che da ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. Il terzino, che ha scelto come numero di maglia il 34 che indossava anche al Torino spera di riuscire a ritagliarsi uno spazio importante nella sua nuova squadra. E lo spera anche la societĂ granata che, nel caso in cui a fine anno il Fulham esercitasse la clausola per il riscatto del cartellino del giocatore nigeriano, incasserebbe altri 12,5 milioni di euro (per il prestito ne ha invece ricevuti 2,5).
Mercato difficile, tanti giocatori da cedere perché o scarsi o non funzionali. Le conferme di Sirigo Nkoulu e Belotti compongono i 3/4 della spina dorsale di ogni buona squadra, Torreira la completerebbe. Ma serve anche un buon trequartista nel modulo di Giampaolo
Tu vuoi una spina dorsale di un dinosauro.
Siamoapostocosi’.
Se deve recuperare da un infortunio fanno bene ad aspettare qualche giorno, tanto se non si può allenare con la squadra…
Non figura neanche nell’elenco degli infortunati emesso dalla societĂ