Calciomercato Torino / Il tecnico dell’Arsenal Arteta ha parlato del mercato in uscita concentrandosi anche su Torreira: “Non ci sono aggiornamenti”

Il tempo stringe sempre di piĂą e il Torino continua ad essere alla ricerca di un regista da consegnare a Giampaolo e, ovviamente, il primo obiettivo continua ad essere Torreira anche se nelle ultime ore la trattativa è apparsa sempre piĂą complessa. Soprattutto perchè la concorrenza dell’Atletico Madrid non accenna a placarsi e anzi sta diventando sempre piĂą pressante tanto da essersi avvicinata pericolosamente, almeno per i granata, ad un accordo con l’Arsenal. Ma proprio da casa Arsenal non sembrano arrivare particolari novitĂ : lo stesso tecnico Arteta, infatti, incalzato dai giornalisti in conferenza stampa ha ammesso: “Non abbiamo aggiornamenti su Lucas o su nessun altro giocatore al momento“.

La situazione: Atletico vicino all’accordo

Parole che potrebbero ovviamente essere lette come dichiarazioni di circostanza da parte del tecnico dell’Arsenal. Tuttavia, la situazione rimane al momento invariata: come raccontato nei giorni scorsi, infatti, il Torino deve fare particolarmente attenzione all’Atletico Madrid che si è fatto prepotentemente avanti per Torreira arrivando ad un passo dall’accordo che potrebbe chiudere anche quel piccolo spiraglio che i granata stanno tentando di tenere aperto.

Il giocatore, infatti, sembra particolarmente attratto dalla possibilitĂ  di volare in Spagna alla corte di Simeone mentre, al contrario, i granata non sono mai riusciti a presentare un’offerta che potesse attirare davvero il giocatore. Il tempo però, come anticipato, adesso è davvero arrivato agli sgoccioli e Giampaolo ha un bisogno vitale del suo regista. Serve un’accelerata o un definitivo cambio di obiettivo e serve subito.

Lucas Torreira
Lucas Torreira
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


20 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ogni anno la telenovela serve. di solito non ha mai avuto il lieto fine per noi. o allafine non si è comprato il giocatore tanto insieguito oppure alla fine lo si è preso, ma è stato un flop. cosa sperare dunque: che arrivi o no, Torreira? noto però che anche… Leggi il resto »

Trapano
4 anni fa

Ce lo avete fatto a fettine..

ale_maroon79
4 anni fa

Mi auguro che Vagnati non stia ancora dietro a ‘sta storia.

UFFICIALE, Zaccagno e Fiordaliso alla Cremonese

UFFICIALE, Sava al Toro