L’infortunio di Molinaro lascia un buco sulla fascia sinistra, il Toro sta valutando se pescare dal mercato dei parametro zero: ipotesi Vargas e Constant

Sinisa Mihajlovic per diversi mesi dovrà fare a meno di Cristian Molinaro. L’infortunio occorso al terzino si è rivelato più grave del previsto: non una distorsione al ginocchio come sembrava in un primo momento, ma la rottura del crociato. L’unico terzino sinistro al momento a disposizione del tecnico granata è quindi Antonio Barreca e, con il mercato di riparazione che aprirà solamente a gennaio, in casa Toro in queste ore si sta quindi valutando l’ipotesi di ingaggiare un terzino sinistro a parametro zero in modo che l’Under 21 possa avere un’alternativa nel suo ruolo.

Sono due i giocatori che i dirigenti granata stanno valutando con attenzione: Kevin Constant e Juan Manuel Vargas. Entrambi hanno già giocato diverse stagioni in serie A, il primo con le maglie di Chievo, Genoa, Milan e fino lo scorso giugno Bologna, il secondo invece al Catania, al Genoa e alla Fiorentina. Vargas, proprio nella sua esperienza in viola, ha inoltre già potuto lavorare agli ordini di Mihajlovic.