La partenza di Bruno Peres libera la trattativa per portare De Silvestri in granata. Il terzino della Sampdoria è una richiesta di Mihajlovic
Oggi pomeriggio Bruno Peres arriverà a Roma per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi. Il Toro può ora uscire allo scoperto per il sostituto, che dovrà giocarsi una maglia da titolare con Zappacosta.
Il nome è quello di Lorenzo De Silvestri, pronto a lasciare la Sampdoria per riabbracciare Sinisa Mihajlovic. Il terzino è infatti un obiettivo dichiarato del tecnico serbo.
La trattativa con Ferrero è già stata avviata da parecchi giorni e la cessione di Bruno Peres può sbloccarla definitivamente. Si può chiudere per una cifra molto vicina ai 4,5 milioni di euro. Il Presidente della Sampdoria proverà fino all’ultimo a chiedere il massimo possibile a Cairo, ma molto conta la volontà del giocatore. De Silvestri ha già dato il suo consenso alla chiusura della trattativa, soprattutto grazie al suo ottimo rapporto con Mihajlovic, che lo ha allenato proprio nella sua precedente esperienza genovese.
Le prossime ore saranno decisive: prima l’ufficialità della cessione di Peres, poi la chiusura della trattativa per portare De Silvestri a Torino. Il mercato granata entra nel periodo più caldo. Tante operazioni sono nella loro fase finale.