Per la sua visione di gioco, Mihajlovic lo ha identificato come l’uomo ideale con cui impostare le trame del gioco. Il regista aspetta i granata
Tra le tessere del puzzle che compongono il Toro, continua a mancare un pezzo importante, quello da posizionare proprio davanti alla difesa, coi compiti di dare copertura ed impostare con maestria le fasi di possesso del pallone. Da tempo, il nome in cima ai desideri del Torino è Mirko Valdifiori: uno specialista del ruolo, che dalla provincia ha saputo guadagnarsi palcoscenici di rilievo come quelli offerti dal Napoli e dalla Nazionale. Proprio il Napoli, che dopo aver sondato diversi profili, sembra aver identificato in Marko Rog della Dinamo Zagabria l’elemento giusto con cui puntellare il centrocampo, potrebbe di riflesso allentare la presa dall’obiettivo granata.
Sono diversi gli aspetti che fanno di Valdifiori il nome principe della lista: su tutti che conosca come le sue tasche la Serie A, qualitĂ che un giocatore proveniente dall’estero non avrebbe, e che dovrebbe sviluppare in un periodo di ambientamento e apprendistato. Anche il fatto che sia italiano, e che abbia calcato platee esigenti quali quelle della Nazionale e del suo attuale club, concorrono a farne il candidato precipuo a governare la cabina di regia del Toro pensato da Mihajlovic.
Trovare il bandolo della matassa con il Napoli non è compito agevole, anche se tra i due club intercorrono contatti piuttosto fluidi, viste le recenti avances della societĂ partenopea per Maksimovic. Cairo e De Laurentiis devono ricucire il rapporto dopo l’ennesimo screzio per il difensore, e intanto l’ex Empoli aspetta i granata. La telenovela, nonostante l’arrivo di Tachtsidis, è tutt’altro che chiusa. E la trattativa continua.
Ma un affondo per almeno un terzino al posto,di Gilk?? Per me serve piĂą del regista che continuo a non capire perchĂ© nel 433 venga ritenuto cosi indispensabile. Vedo che e’ poi arrivato sto Gustafson come sponsorizzato e predetto da qualcuno. Ma chi cazzo è? Con il budget di Valdifiori… Leggi il resto »
Secondo me piu passano i giorni e piu si accartoccia il mercato del toro.2 big che vogliono andare via…rosa da smaltire numericamente e tasselli da inserire…la vedo brutta.meno male che lo scorso anno avevamo una squadra da uefa…??
Purtroppo andava preso Cigarini a suo tempo, la Sampdoria ce l’ha soffiato per 3 milioni, dico 3 milioni. Giocatore di esperienza, con 300 e passa presenze in Serie A, dal sicuro rendimento. Ora si fa dura, e il rischio di ritrovarci al 30 di Agosto con Ciccio Lodi è sempre… Leggi il resto »
?????
d’accordo, magari non è pirlo, ma con cigarini avremmo comunque avuto un titolare affidabile per la serie A da oltre un mese e a un prezzo contenuto.
Poi dietro gli potevi mettere tutte le scommesse che volevi