Il numero 14 a ore diventerà un giocatore del Palermo, Vives potrebbe invece essere destinato alla serie B. Piste straniere per quanto riguarda il nigeriano
Alessandro Gazzi è ormai ad un passo dall’addio al Torino dopo quattro stagioni in cui, a suon di palloni recuperati, è riuscito a lasciare un segno. La trattativa con il Palermo è praticamente concluse e, ad ore, il mediano sarà ufficialmente un giocatore rosanero. Gazzi non è però l’unico centrocampista, di quelli attualmente a disposizione di Mihajlovic, che presto potrebbe fare le valigie. In uscita ci sono anche Giuseppe Vives e Joel Obi.
Per quanto riguarda Vives il discorso è leggermente diverso da quello fatto per Obi. Con l’addio di Ventura e l’arrivo di Mihajlovic il mediano non è più tra gli incedibili e, entro la fine del mercato, potrebbe essere anche lui venduto per liberare un ulteriore posto nella lista dei venticinque. Vives ha diversi estimatori in serie B, in particolare piace al Bari (che aveva messo nel mirino anche Gazzi) e al Benevento, che sta provando a fare leva anche con la vicinanza con la “sua” Afragola, paese che dista circa 90 chilometri. Il mediano ha però ancora un anno di contratto con il Torino e, considerata anche la grande importanza che ha all’interno dello spogliatoio e al fatto che se ben dosato può ancora dare un ottimo contributo alla causa granata, alla fine potrebbe anche restare. Tutto dipenderà anche da come evolveranno le altre trattative in uscita.