La trattativa che riporterebbe Nikola Vlasic in Italia è al momento ferma: troppo alte le richieste degli inglesi

Il Torino e Davide Vagnati continuano a seguire Nikola Vlasic. Il croato ha fatto ritorno al West Ham, club proprietario del suo cartellino, al termine della scorsa stagione di Serie A. Nonostante il giocatore abbia spesso manifestato la sua voglia di continuare a giocare in Italia, la trattativa con gli inglesi non riesce a sbloccarsi. Le richieste degli Hammers, infatti, sono troppo alte e il Torino non è disposto ad arrivare a determinate cifre. Il ds, direttamente da Pinzolo, si è espresso sull’argomento in conferenza stampa: “Stiamo valutando, più ne parliamo peggio è. E’ una cosa che si può fare domani così come potrebbe non farsi mai. Meglio non parlarne molto”.

Trequarti ancora da costruire

Dichiarazioni piuttosto criptiche, che non lasciano spazio a grandi interpretazioni. Fatto sta che la trequarti, dopo le partenze del croato e di Miranchuk, è probabilmente il reparto che si è indebolito di più. Il Toro spera di chiudere al più presto per non replicare il caso Praet: i granata non riscattarono il giocatore per provare a riprenderlo ad un prezzo più basso e la trattativa saltò. Un modus operandi identico a quello adottato per Vlasic, con la speranza che il finale sia diverso.

Vlasic
Vlasic
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2023


66 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Peterpann
1 anno fa

Vlasic non arriverà, sono chiacchiere per fessacchiotti. Non si taglierà mai l’ingaggio che prende al WH, anche se è fuori rosa gli conviene stare fermo fino alla scadenza e poi cercarsi un’altra squadra da svincolato. Per capire i calciatori bisogna ragionare da calciatori, non da tifosi.

Peterpann
1 anno fa
Reply to  Peterpann

Oppure si prende a 8/9 cucuzze e gli si fa una “donazione” 😀 estero su estero di 4… per la simpatia…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Peterpann

molto duro il commento ma giusto

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  Peterpann

Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi, la quale fotografa in modo oggettivo la mentalità di autentici mercenari che caratterizza la stragrande maggioranza dei calciatori professionisti in genere.

Rogozin
Rogozin
1 anno fa

La questione dell’ingaggio è passata nel dimenticatoio.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 anno fa
Reply to  Rogozin

La questione dell’ingaggio effettivamente “spezza una lancia” a favore del tartassato patron del Toro in quanto è oggettivo che a determinate cifre (forse 4 milioni all’anno? da verificare …) esso è assolutamente fuori portata per le casse della Società di via Arcivescovado. Soltanto la scorsa stagione il nazionale croato si… Leggi il resto »

Rogozin
Rogozin
1 anno fa

Non è che è il toro che spara basso?

Torino, Kone ceduto al Como: è UFFICIALE

Calciomercato Serie A / Milan, Chukwueze atterrato a Milano; ufficiale Igor al Brighton