L’ex allenatore del Torino parla di calciomercato e del possibile futuro di Belotti: “Mi auguro faccia la scelta migliore”

Anche Gian Piero Ventura parla di calciomercato. L’ex tecnico del Torino, ora ct della Nazionale, parla proprio di un suo ex giocatore, che ha fortemente voluto in granata e che ora è salito agli onori della cronaca. Ai tratta ovviamente di Andrea Belotti, uomo di punta del Torino e della Nazionale azzurra. Il Gallo ha delle richieste importanti, tra cui quella del PSG. Il tecnico, in merito, ha le idee chiare: “Per Belotti meglio il Paris Saint Germain o restare in Italia nell’anno che porta al Mondiale? Egoisticamente sarebbe meglio per me tenerlo sott’occhio in Italia. Detto questo i calciatori, quando vanno via, devono farlo per entrare dalla porta principale, non da quella di servizio” afferma Ventura.

Che prosegue: “Se va al Psg perché il Psg ritiene che Belotti sia il giocatore adatto e Belotti ci va perché può essere un protagonista, va bene ma se va al Psg solo per integrare la rosa…”. È questa la posizione del ct azzurro Gian Piero Ventura, ospite di “Radio Anch’io Sport”. “Mi auguro che faccia la scelta migliore, ancora non ha fatto vedere il massimo di quello che può fare, può fare molto di più”.