Davide Vagnati seguirà l’Europeo Under 21, dove la meglio gioventù delle Nazionali partecipanti battaglierà per il titolo
Oggi sarà certamente spettatore della sfida tra Francia e Italia, ma non saranno solo i “suoi” Ricci e Pellegri sotto la lente. Al contrario il direttore tecnico Vagnati si trova in Romania per seguire da più vicino i migliori talenti presenti nella kermesse. Nei prossimi giorni il dirigente del Torino avrà così modo di vedere all’opera tanti di quei calciatori di cui ha ricevuto relazioni dallo staff. E potrebbe così essere l’occasione per scegliere su chi affondare il colpo nei prossimi giorni.
Un direttore sportivo viaggia in continuazione e vede centinaia di partite l’anno, non è che se i giornali lo avvistano in un posto allora quello è li per comprare qualcuno. Chi fa questo di mestiere ha un database con centinaia e centinaia di profili visti in giro per il mondo,… Leggi il resto »
Questo è un commento semplicemente serio. Perdonami, sembra persino “banale” in quanto esprime verità cje tutte le persone normali sanno.
Eppure, se si legge sotto i commenti dei poveri zerotreini, … … … … … …
Vicario altro mito degli zerotreini (Vero Salmonelli?) va nientepopodimeno che al Tottenham, strano pensavo che fossero ad un passo da Milingovic per la quotazione CIES di 15 milioni.
Bisogna vedere che cosa ci va a fare, a Tottenham. Anche Gollini era stato preso dal Tottenham (in prestito con diritto di riscatto -ti ricorda qualcosa la formula?) e poi e’ stato rispedito al mittente per motivi che sono risultati evidenti appena ha cercato di giocare alla sua destinazione successiva… Leggi il resto »
il gli consiglierei un saltino anche a S.Domingo…