I tedeschi hanno rifiutato una prima proposta in prestito con diritto di riscatto, ma la trattativa proseguirĂ
Come noto da giorni il Torino sta cercando di rinforzare la propria fascia sinistra, reparto in cui ha sofferto la mancanza di un esterno sinistro con il piede mancino nell’ultimo campionato di Serie A. Nonostante gli sforzi di Lazaro e Vojvoda nessuno dei due ha convinto pienamente e la differenza di rendimento con il lato opposto del campo si è fatta sentire. Bellanova è stato infatti protagonista di una grande crescita sotto la guida di Juric e nella seconda parte di stagione ha cominciato a essere decisivo anche in zona offensiva. Ora Vagnati sta lavorando duramente per consegnare a Vanoli un giocatore in grado di fare la differenza e il primo nome della lista è quello di Robin Gosens, per cui il direttore tecnico ha presentato una prima offerta all’Union Berlino.
Torino-Gosens, il punto
Il Torino ha giĂ presentato un’offerta ufficiale per lui e sembra intenzionato ad accelerare i negoziati per assicurarsi il giocatore. I tedeschi hanno però rifiutato la proposta che avrebbe previsto un prestito con diritto di riscatto. L’Union Berlino sarebbe disposto a cederlo solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. La trattativa comunque non può dirsi bloccata e Vagnati sta continuando a lavorare per provare a riportare l’ex Inter in Italia. Gosens, con la sua esperienza e abilitĂ nel ruolo di esterno sinistro, è visto come il candidato ideale per completare l’assetto tattico della squadra, soprattutto considerando la presenza di due punte che necessitano di cross precisi e costanti dalla fascia. Ecco perchĂ© il direttore tecnico non mollerĂ la presa e proseguirĂ i contatti con il club tedesco. Si attendono sviluppi nelle prossime ore per capire se l’Union sarĂ piĂą flessibile, in attesa della sperata fumata bianca.
Grazie T9, sei stato utilissimo nel darci quadro economico della societĂ .
Grazie, cmq ho solo riepilogato ciò che c’è scritto a pag. 36, 37 e 38 del documento del bilancio depositato.
Scusate un attimo
C’è chi dice che abbiamo debiti con le banche
C’è chi dice che una società di Cario ha fatto un prestito al Toro
Azzo mettetevi d accordo ….. qui tutti sanno tutto di tutti ..
State sereni che Cario nn ha societĂ in rosso
Poi ci sono i debiti v/societĂ di calcio che sono ben superiori ai crediti v/societĂ di calcio. Quindi, quello che hai scritto sotto “fate i tifosi non i commercialisti” è una pratica che stride con la realtĂ . Chi non ne tiene non rimanga poi sorpreso.
Sei stato molto preciso e molto esaustivo. Ma io faccio il tifoso e quindi mi incavolo ancor di piĂą per il fatto che dopo 20 anni di nulla assoluto (zero strutture, zero soddisfazioni sportive con eventuali e conseguenti guadagni, siamo piazzati in questo modo…..canna del gas assoluta con incapacitĂ econonica… Leggi il resto »
@granatadalegare73 – Non sono stato affatto preciso. Ho cancellato il commento e l’ho ripostato sotto. Quello si preciso.
Quindi abbiamo 40 mln di debito che dobbiamo restituire in 3 anni da giugno 25 a giugno 27. Prima rata 20 mln giugno 25, 10 mln giugno 26 e ultimo 10 giugno 27, corretto?
@cari53 e @pulici Chiedo venia, i debiti sono di piĂą. 43,7 con le banche e 10 con la U.T. 12/03/2020 – Finanziamento di 15 milioni da pagarsi da Giugno 2024 al 31/03/2027. A spanne 2,75 mil. nel 2024. 5,5 mil. nel 2025 5,5 mil. nel 2026 e 1,25 mil. nel… Leggi il resto »
Se ci immaginiamo una gestione ordinaria in parità , e non è detto che lo sia, per ogni anno devono saltar fuori questi soldi extra, soldi che possono saltar fuori solo dalle plusvalenze.
I debiti si possono rifinanziare, tanto cairo nn ci mette 1 €.
@direibene18 – Certo, tutto si può fare. Ma siccome per fare questi le banche hanno voluto a garanzia i diritti tv su una tranche e una fidejussione della U.T. per un altra sembrerebbe che il sistema bancario non sia così propenso ad esporsi senza il rilascio di altre garanzie reali.
Un po’ paghi e un po’ rifinanzi, soprattutto dal quel che dici, nel 2025…… Volendo si può fare tutto, le garanzie sono sempre i diritti tv, tanto in B nn si va e nemmeno in EL.
Beh, intanto per incominciare potrebbe posticipare il rimborso dei 10 milioni che ha messo lui con U.T.
Gli specialisti del NULLA!!!!