Per Emirhan Ilkhan è ufficiale un’altra avventura in prestito: questa volta andrà in Turchia, al Basaksehir
Il Torino ha ufficializzato il passaggio in prestito di Emirhan Ilkhan al Basaksehir. Per il centrocampista turco si prospetta dunque un’altra avventura a titolo temporaneo dopo la deludente esperienza alla Sampdoria.
Per me è un giocatore di talento e personalità. Sicuramente è ancora acerbo ma il problema è che non è per niente il tipo di centrocampista alla Juric. A lui piacciono alti e robusti, Ilkhan non lo è per niente. Forse Vagnati lo considerava trequartista, ruolo che in effetti ha… Leggi il resto »
Tanto talento, ma più valigetta
FIVE million se non ricodo male… Vabbe’ chi puo’ spende a. c a z z o… 🤪🤣🤪🤣
Dopo l’acquisto di Pellegri Ilkhan è sinora il più grande errore di Vagnati. Non perchè il ragazzino non possa valere i quasi 5 milioni spesi, ma per come lo ha gestito. Lo prende pagando sull’unghia la clausola rescissoria quando ha appena preso Ricci (che sta facendo benissimo) e non è… Leggi il resto »
Concordo con te, buttata un’annata…se era investimento in prospettiva, chi lo gestito, ha fatto uno sbaglio dietro l’altro. Anche questo è uno sbaglio, a mio parere.
Immagino che il prestito a Cremona non sia andato in porto sennò sarebbe stato meglio. Magari non voleva lui. Ci sta anche il ritorno in patria. L’importante è evitare gestioni alla Boyè (Grecia più Inghilterra) ovvero spedire giocatori in un altro paese straniero. Poi vanno in crisi.