Il Torino è molto attivo sul mercato nelle ultime ore: dal sondaggio per Praet alla trattativa per Messias, il punto sulla trequarti granata
Il Torino e Davide Vagnati continuano a vagliare i nomi che sta offrendo il calciomercato. Il reparto che ha più bisogno di rinforzi, al momento, è sicuramente la trequarti: Vlasic e Miranchuk sono tornati alla base al termine della stagione, rispettivamente al West Ham e all’Atalanta. Per il croato c’è sicuramente più ottimismo visti i continui contatti con gli Hammers per riportarlo in granata e la volontà del giocatore stesso, che ha più volte espresso il desiderio di tornare a giocare in Serie A. Più fredda invece la pista che porterebbe al russo, anche se i contatti con l’Atalanta stanno proseguendo. Nelle ultime ore c’è poi stato il ritorno di fiamma per Junior Messias, esterno brasiliano del Milan già cercato dalla società quando Juric approdò sulla panchina del Toro.
Il mercato sulla trequarti passa per Vlasic
Nel caso in cui Nikola Vlasic dovesse fare ritorno al Torino, la società si accontenterebbe di portare a disposizione di Juric solo un altro calciatore sulla trequarti. Messias, appunto, sarebbe l’indiziato numero uno. Se invece la trattativa per il croato non dovesse andare in porto, il Toro continuerebbe a guardarsi intorno, portando avanti l’affare Messias e cercando di ingaggiare un altro centrocampista offensivo. Quello di Praet potrebbe essere un nome su cui fare attenzione, visto che il club lo aveva già trattato a lungo in passato senza mai riuscire a chiudere il tutto. Molto, tuttavia, dipenderà dall’epilogo della negoziazione tra Torino e West Ham. Sta invece tramontando sempre di più l’ipotesi Roberto Pereyra.
E come ogni anno ci sarà l’intervista con le solite,la squadra è forte così zima e un nuovo acquisto
Pagliacci il toro e attivo sul mercato?ma cosa ti fumi
Tutte le ipotesi?? Ingenuoni!!! Non i giornalisti, che certe cose “devono scriverle” per poter vivere Ma chi si beve tutto !! E purtroppo sono ancora tanti ULTIMO MERCATO ESTIVO, 2022: sembrava che i trequartisti disponibili nel mondo fossero solo 2, con Brekalo e Praet . “INSOSTITUIBILI” Poi si è scoperto… Leggi il resto »
Sei il festival dell’ovvietà come sempre.
E ne fai anche motivo di lotta e vanto
È semplicemente ridicolo
Mai quanto il tuo mobilificio nel cuore di Nichelino. Che, infatti, ha chiuso.
ovvietà??? Sono d’accordo. Per me sono cose ovvie, banali direi Il problema è che voi, zerotreini a QI<30, persino su ste robe cadete ancora !! PS sul “motivo di lotta” mi scappa troppo da ridere; ti inviterei a cogliere le vere motivazioni per cui uno dovrebbe davvero lottare. Ma avendo… Leggi il resto »
Pure te cogli inutili e noiosi pipponi intorno alle 30 righe non te la cavi male.
Almeno sono in Topic
Non ti piace? Puoi fare come me quando ritrovo quelli che non mi interessano: li salto a piedi uniti
Provaci con i miei, vedrai che è fattibile
Fai cacare per ogni commento che scrivi.
0.3giank mi interessava davvero la tua opinione
grazie
Meglio i suoi commenti che fanno cacare abbondante e purificano l’organismo, dei tuoi commenti che causano, ognuno, settimane di stitichezza.
Non serve leggerlo: scrivi sempre la stessa frase.
deciditi Rogozin
o pippone o la stessa frase. Almeno fai pace con te stesso
poi, nel dubbio salta i miei commenti
Io sono più che d’accordo con me stesso, la tua melassa disgustosa non la mando giù. La tua robaccia, che sia da una o da 30 righe è sempre la stessa. Mi diverte solo il modo in ti pigliano per l didietro, Gian Domenico. Qui sei lo zimbello o se… Leggi il resto »