Calciomercato Torino / Il Torino ha definito l’arrivo del portiere, domani può essere il giorno delle visite mediche

Sfumato l’arrivo di Davis Vasquez, Davide Vagnati ha ora individuato in Alberto Paleari il vice ideale per Vanja Milinkovic-Savic. Il dt granata negli scorsi giorni ha avviato dei discorsi con il Benevento per l’estremo difensore e nelle ultime ore si è registrata un’accelerazione: la trattativa è in fase di chiusura tanto che è possibile che già domani l’estremo difensore svolga le visite mediche e poi raggiunga la squadra in ritiro.

Calciomercato Torino: trattativa avanzata per Paleari

Classe 1992, Paleari era già stato cercato dal Torino nell’estate del 2019 ma l’allora ds Gianluca Petrachi non chiuse l’affare e alla fine come secondo portiere (il titolare era Salvatore Sirigu) arriva Samir Ujkani. Ora le cose potrebbero andare diversamente, con Vagnati che spera di riuscire a chiudere in tempi brevi l’affare.

Per Paleari potrebbe essere la seconda esperienza in Serie A della sua carriera, dopo che nella stagione 2020/2021 aveva vestito la maglia del Genoa in qualità di vice di Mattia Perin. Poi tanta esperienza in Serie C e in B: nelle ultime tre stagioni è stato il portiere titolare del Benevento, difendendo la porta giallorossa per due stagioni tra i cadetti e nell’ultimo campionato di Serie C.

Alberto Paleari
Alberto Paleari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-07-2024