Calciomercato Torino / Il Torino ha definito l’arrivo del portiere, domani può essere il giorno delle visite mediche
Sfumato l’arrivo di Davis Vasquez, Davide Vagnati ha ora individuato in Alberto Paleari il vice ideale per Vanja Milinkovic-Savic. Il dt granata negli scorsi giorni ha avviato dei discorsi con il Benevento per l’estremo difensore e nelle ultime ore si è registrata un’accelerazione: la trattativa è in fase di chiusura tanto che è possibile che già domani l’estremo difensore svolga le visite mediche e poi raggiunga la squadra in ritiro.
Calciomercato Torino: trattativa avanzata per Paleari
Classe 1992, Paleari era già stato cercato dal Torino nell’estate del 2019 ma l’allora ds Gianluca Petrachi non chiuse l’affare e alla fine come secondo portiere (il titolare era Salvatore Sirigu) arriva Samir Ujkani. Ora le cose potrebbero andare diversamente, con Vagnati che spera di riuscire a chiudere in tempi brevi l’affare.
Per Paleari potrebbe essere la seconda esperienza in Serie A della sua carriera, dopo che nella stagione 2020/2021 aveva vestito la maglia del Genoa in qualità di vice di Mattia Perin. Poi tanta esperienza in Serie C e in B: nelle ultime tre stagioni è stato il portiere titolare del Benevento, difendendo la porta giallorossa per due stagioni tra i cadetti e nell’ultimo campionato di Serie C.
Credo che il ritiro si faccia comunque perché avevano già versato la caparra..
Comunque un ritiro senza titolari serve a poco….e non mette nemmeno fieno in cascina, cioè nelle gambe, a chi si aggregherà in futuro. Ma poi il mister insegna i suoi schemi a chi?
Appunto, ogni anno la stessa solfa.
Due anni senza un terzino mancino, io direi di aspettare ancora un po’. La difesa possiamo finirla a gennaio,
segreti dell’adorabile strategia del nulla cairota, ormai supercollaudata dopo 20 anni … incluso anche quello di scaricare la colpa di tale nulla, comunque e sempre, su qualcosa o qualcun altro
Segreti dell’adorabile strategia del nulla zerotreino, ormai supercollaudata dopo 50 anni di lanci gratuiti di letame… incluso anche quello di scaricare la colpa comunque e sempre, su qualcosa che non siano zerotreini nemmeno capaci di tifare ma solo di ragliare a comando degli agit prop, con una preferenza per prendersela… Leggi il resto »
pappagallo Tarzanelli !
proviamo con questa: Carie è un presiniente di merd@, Cairogna è un presiniente di merd@, Cairotto è un presiniente di merd@ … su, da bravo, ripeti
quanti e quali sarebbero tutti questi titolari che mancano? sia chiaro ne mancano concordo…. intanto non sappiamo neanche che difesa useremo se a 3 o a 2 o entrambe …. Portiere : SAVIC + x Difensore centrale sx : Masina Difensore centrale : Coco ? x Difensore centrale di dx… Leggi il resto »
ad oggi una squadra titolare c’è ??? cioé, quella che hai indicato tu sarebbe una squadra titolare ?
sì, in serie C hahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
mi fido del tuo giudizio, tu ne sai parecchie….
Ma con 35 sacchi, non si potevano investire 14 per Milenkovic (andato al Nottingham), e 8 sacchi per Okoye?!?!
Ormai abbiamo un fascino quanto Orietta Berti…
… tutto merito di un grandissimo bast@rdo che ci ha trasformato in una ridicola farsa a suo personalissimo uso e consumo
Condivido pienamente.
nel condividere il discorso generale, poi però prima di scrivere cose come quelle di milenkovic , informarsi? perchè almeno si eviterebbe di scrivere cose “discutibili”… sperare che mavafancairo sia informato o sappia minimamente qualcosa è un errore, lui non sa una minkia di niente di cui scrive , ma tu… Leggi il resto »
una cosa però la so, caro 77 volte idiotix, perché la sanno tutti e tutti, proprio tutti, l’hanno più volte evidenziata: che tu di calcio ne sai come mia nonna di astrofisica !
non esagerare tu non sai, tu forse leggi qualcosa e capendone il 10% fai le figure che fai mediamente… quindi tornando al punto specifico : 3,5 NETTI a milenkovic …… ora chiama qualcuno e fatti aiutare a rileggere solo le ultime parole e poi chiedigli di scriverti una risposta sensata…..… Leggi il resto »
ora puoi pure tornare pure alla tua occupazione preferita, lekkare lo sfintere al nanetto, sciò
Okoye tanta roba
Guarda che Orietta Berti si difende bene sai.
Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, il difensore serbo firmerà un contratto quinquennale con ingaggio base di 3,5 milioni di euro netti .
come risposta ti basta?
pez.zen.te !