Rauti è rientrato al Toro dopo una stagione molto complicata alla Spal, il club granata pare intenzionato a vendere l’attaccante ex Palermo
Il calciomercato prosegue e il Toro ovviamente non lavora solo sul fronte entrate, con i granata che hanno già piazzato diversi colpi, ma anche su quello delle uscite. Tra i giocatori che il club granata sembra essere intenzionato a vendere c’è anche Nicola Rauti . L’attaccante classe 2000 ha fatto rientro nel capoluogo piemontese dopo una stagione passata in prestito alla Spal. Una stagione molto difficile, terminata con la retrocessione del club ferrarese in Serie C. In biancoazzurro l’attaccante di proprietà del Toro ha raccolto solamente 18 presenze (di cui 17 in Serie B e 1 Coppa Italia) per un minutaggio complessivo di 542 minuti di gioco. Statistiche che diventano ancora peggiori se si pensa che Rauti alla Spal non è riuscito né a segnare né a confezionare neanche un assist. Il giocatore ha collezionato 17 tiri, di cui solo 5 indirizzati nello specchio della porta. Ora il futuro di Rauti è un’incognita, ma quello che pare certo è che il giocatore non rientri nei piani di Ivan Juric.
Rauti piace a Cittadella e Feralpisalò
Ci sono già alcuni club che hanno dimostrato il loro interesse verso l’attaccante classe 2000. Questi club sono nuovamente squadre che giocano in Serie B e sono Cittadella e Feralpisalò. Entrambe le squadre del campionato cadetto sono alla ricerca di un attaccante che abbia già esperienza in Serie B, un ottimo fiuto per il gol e anche ampi margini di miglioramento. Rauti rientra senza alcuna ombra di dubbio in tutti questi parametri. Ora bisognerà vedere chi avrà la meglio e se nel corso della sessione di calciomercato estiva, che è appena iniziata, si inseriranno altre pretendenti per il giocatore nato a Legnano. Ovviamente, il Toro e Rauti cercheranno insieme una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti.
Quest’anno sembra che il Feralpisalò prenda Floriani-Mussolini e Rauti… Per una stagione da veri nostalgici del ventennio.
Leggo che alla Spal Rauti ha raccolto solamente 18 presenze, che in tali occasioni non è riuscito né a segnare né a confezionare neanche un assist e che su un totale di 17 tiri, solo 5 indirizzati nello specchio della porta… Più sotto che Cittadella e Feralpisalò, entrambe iscritte al campionato cadetto sono… Leggi il resto »
Eheh Rauti sembra UN bravo ragazzo ma ha sempre mostrato limiti tecnici. Non da A prob nn da B non avendo neanche UN gran fisico.
Magari dovrebbe trasformarsi in Quinto o terzino. Da attaccante e’ scarso!!!!!!
Pure il grassetto! Azz, allora sei passato tra i professionisti difensori del dott. Piorrea. Chissà cosa avrai fatto mai per avanzare così velocemente nella batteria cariota? Ora che hai i galloni da primate sei sullo stessa liana di nick Martin e nick Tarzanelli. Comunque se ti confondono con GD è… Leggi il resto »
A me non mai parso uno da A, anche quando segnava tanto in primavera.
Non sono stupito del rendimento tra i prof.
(cosa invece successo con altri)