Calciomercato Torino / Operazione difficile, il club ceco valuta il difensore 15 milioni ma il dt granata sta facendo un tentativo

C’è anche il nome di Martin Vitik nella lista di Davide Vagnati: è questa l’ultima idea in ordine di tempo del direttore tecnico granata per rinforza la retroguardia della squadra di Paolo Vanoli. Nella giornata di ieri si sono registrati dei contatti esplorativi tra il dirigente granata e lo Sparta Praga, società proprietaria del cartellino del centrale, ma nuovi colloqui sono previsti nelle prossime ore per capire se l’affare è realmente possibile.

Calciomercato Torino: Vitik è valutato 15 milioni

Non sarà una trattativa semplice quella per Vitik, considerato che lo Sparta Praga lo valuta 15 milioni di euro e che sulle tracce del difensore ci sono anche diversi altri club tra i quali il Bologna. Classe 2001, di piede destro, Vitik è certamente un profilo interessante ed è inoltre un difensore abituato a giocare nella Sparta Praga difesa a tre, dove ha spesso agito da terzo di destro. Nonostante la giovane età ha già alle spalle una discreta esperienza in campo internazionale e fa parte della nazionale della Repubblica Ceca, con cui ha partecipato anche all’ultimo Europeo pur senza mai essere impiegato.

Le altre trattative per la difesa

La trattativa per Vitik andrà avanti di pari passo a quella per Carlos Cuesta, altro centrale di piede destro che il Torino sta seguendo con grande interesse e con cui ha anche già trovato un’intesa (ma non ha ancora l’accordo con il Genk). Restano vive anche le piste per Zeno Van Den Bosch dell’Anversa – nonostante le difficoltà che Vagnati ha finora riscontrato nella trattativa con gli agenti del belga – Flavius Daniliuc della Salernitana e Albian Hajdari del Lugano: quest’ultimo è l’unico tra i centrali elencati a essere di piede mancino. Mancano quattro giorni (compreso oggi) alla chiusura della sessione estiva di calciomercato e Paolo Vanoli sta ancora attendendo quei rinforzi richiesti quando ha accettato l’offerta del Torino. “Ho pazienza”, ha ripetuto il tecnico al termine della partita contro l’Atalanta, ma è chiaro che spera di avere al più presto i suoi due nuovi difensori, considerato che la coperta nel reparto arretrato è al momento molto corta.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-08-2024


83 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
22 giorni fa

evvai ! il trecentodiciannovesimo centrale su cui si è posato il languido sguardo del cocker del presiniente 😂😂😂 domani a chi tocca ?

James 75
22 giorni fa

12-15 milioni per Vitik? ma neanche morto, vale una Zima qualsiasi, altra dimostrazione di non capire una beata minchia di calcio, Smigol sempre più ridicolo.

odix77
22 giorni fa
Reply to  James 75

pensa che sull’altro articolo dove si parla di quello dell’empoli , oltre chiaramente a scrivere che è una mer.da, e figuriamoci , qualcuno scrive : vitik forte questo solito ripiego… io non conosco entrambi , ma niente non c’è verso, su questo sito non si impara MAI….ovviamente inutile dire che… Leggi il resto »

James 75
22 giorni fa
Reply to  odix77

Ciao Odix, tutti sanno che Yoshi è un’amico e rispetto il suo parere, come il tuo come quello di tutti, se a lui piace Vitik ci sta, a me non piace per la mia idea di calcio, io per la difesa dei giocatori trattati prenderei Guzman braccetto destro e Orozco… Leggi il resto »

odix77
22 giorni fa
Reply to  James 75

quindi dato che è un amico cosa ne pensi del suo “ci servirà il pallottoliere con il lione anzi no con il milan anzi no con l’atalanta”….!?!? ma soprattutto dato che è un amico , cosa ne pensi del fatto che messo di fronte alle cose che dice anziche fare… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
22 giorni fa
Reply to  odix77

ma quindi retegui è un cesso e sono stati buttati 25 milioni??

Last edited 22 giorni fa by Yoshimitsu77
odix77
22 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

di nuovo mi scrivi di retegui? ti ho ampiamente risposto… ma tu un neurone che funziona lo possiedi?te lo ripeto NON HO MAI SCRITTO NESSUN COMMENTO SU RETEGUI e come scritto di la, perchè dovrei preoccuparmi di retegui che non gioca al Toro? mi preoccupo dei commenti su adams non… Leggi il resto »

James 75
22 giorni fa
Reply to  odix77

Penso che sia la rabbia, la tristezza sportiva che dopo Calleri… Vidulich e Ciminelli ha portato questo ventennio fatto di nulla all’esasperazione calcistica,posso capirlo, dopo così tanto tempo la voglia di ragionare con tranquillità va a scemare, e chiunque dia un minimo di ragione a questo sporco individuo ti porta… Leggi il resto »

mavafancairo
22 giorni fa
Reply to  odix77

tu è da vent’anni che non impari un k@zzo

odix77
22 giorni fa
Reply to  mavafancairo

a stare qui so tuopro.it a leggere i commenti di dece.rebrati come te sto regredendo pure io, confermo…. troppa stupidi.tà tutta insieme non è un buon biglietto da visita per il genere umano

dingo
dingo
23 giorni fa

Pronto, buongiorno sono Vagna..tutututututututututututututututututututututututututututututututut

mavafancairo
22 giorni fa
Reply to  dingo

😂😂😂😂

Calciomercato Torino: c’è il sì di Cuesta, ora nuovi contatti con il Genk

Dellavalle più vicino al Pisa: il punto sulla trattativa