Calciomercato Torino / Davide Vagnati ha messo gli occhi su Carlos Augusto del Monza: effettuati i primi sondaggi
A poco meno di tre settimane all’inizio della Serie A, Davide Vagnati continua a guardarsi intorno per individuare i rinforzi da mettere a disposizione di Juric in vista della prossima stagione. A tal proposito il direttore tecnico ha chiesto informazioni per Carlos Augusto, esterno del Monza che nella precedente annata si è rivelato una vera e propria sorpresa per prestazioni e rendimento. Il brasiliano ha infatti realizzato 6 gol e 5 assist sotto la guida tecnica di Raffaele Palladino, che difficilmente vorrà privarsi di un giocatore che ha nettamente fatto la differenza tra i suoi. Il sondaggio però c’è stato, ma si è limitato a rimanere tale: da capire se il Torino vorrà decidere di andare a fondo e di intavolare una vera e propria trattativa con il Monza, le cui richieste non saranno di certo economiche.
Torino, sulle fasce Juric ha gli uomini contati
Oltre alla trequarti, è proprio quello degli esterni uno dei reparti che ha maggiormente bisogno di rinforzi. Nelle ultime settimane hanno lasciato il Toro sia Aina che Lazaro e Juric si ritrova con gli uomini contati sulle fasce. A disposizione, allo stato attuale delle cose, ci sono Vojvoda, Bellanova, Bayeye e Singo. Quest’ultimo ha il contratto in scadenza al 2024 e potrebbe destinato ad essere un altro partente. Ci sarebbe poi Rodriguez, che Juric ha però utilizzato molto spesso come braccetto per la difesa a tre: l’intenzione del tecnico è probabilmente quella di proseguire su questa linea, ma serviranno necessariamente altri innesti per le corsie.
Da Trasfer market la base minima parte da 15 milioni. Direi decisamente troppo per noi.
Questo è forte e costa quindi scordiamocelo. Vediamo domani l’accelerata o gli occhi dove saranno puntati. Ho una domanda per tutti…abbiamo vissuto almeno due settimane con il quasi arrivo di Doig per poi scoprire che non era gradito dal mister. È una cosa normale? O meglio… è una cosa normale… Leggi il resto »
In quanto a contatti sta cairese sembra le pagine gialle.