Il Torino ha esercitato il diritto di riscatto nei confronti di Adam Masina dall’Udinese: il calciatore è a tutti gli effetti granata
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Torino ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto nei confronti di Adam Masina.
Il comunicato del Torino
Il club ha scritto così sul proprio sito e sulle relative pagine social: “Adam Masina è del Torino FC .
Il Club è lieto di annunciare di aver esercitato dall’Udinese Calcio il diritto per l’acquisto a titolo definitivo delle prestazioni sportive del difensore, che resterà in granata fino al 2026. Avanti insieme!”. Un riscatto meritato da parte del giocatore, che da quando è arrivato al Toro ha dimostrato grande spirito di iniziativa e di sacrificio. In poco tempo si è guadagnato un posto importante nella rosa di Juric e non ha mai tradito la fiducia del tecnico. Ora che all’ombra della Mole giungerà un nuovo allenatore dovrà essere bravo, come tutti, ad adattarsi ai nuovi sistemi di gioco.
Wow. Campionato che si presenta strabiliante il prossimo. Avanti così.
Per Masina un milione e Tameze 2,5 milioni, totale 3,5 milioni per 2 giocatori che come panchinari ed esperienza vanno benissimo guardando qualità prezzo, Masina rigore, ininfluente contro il Milan sempre più che sufficiente, Tameze un paio di errori ma giocando in ruolo per niente suo, poi sempre più che… Leggi il resto »
Un’altro che si beve tutto!
In che senso?
Finalmente dopo anni, un buon panchinaro.