Per quanto riguarda Aleksey Miranchuk e Valentino Lazaro, il tempo è scaduto: il diritto di riscatto non è stato esercitato
Dopo Nikola Vlasic, che non è stato riscattato, anche Aleksey Miranchuk e Valentino Lazaro non sono stati riscattati. Il tempo è finito: l’ultimo giorno disponibile per il pagamento era ieri. Il calciomercato deve ancora aprirsi, ma su 3 giocatori con diritto di riscatto, nessuno dei 3 è stato riscattato dal Torino. Le situazioni di Miranchuk e Lazaro però, sono diverse tra loro. Per quanto riguarda l’esterno austriaco, i granata non hanno voluto confermarlo. Non ha fatto male in questa stagione, ma ci sono stati parecchi problemi fisici. Il numero 19 tornerà quindi all’Inter, che per lui chiedeva un riscatto di 6 milioni di euro. Per quanto riguarda invece il trequartista russo, c’è l’intenzione di proseguire insieme, ma va trovato l’accordo economico con l’Atalanta, che chiedeva 9,5 milioni di euro per il riscatto. Ma il riscatto ormai è scaduto, quindi continuano i dialoghi tra le parti.
La situazione del mercato
Come detto, per Lazaro sarà addio, mentre si continua a trattare per Vlasic e Miranchuk. Quello degli esterni, è un reparto che rischia di essere completamente rifatto: anche Aina ha salutato e Singo e Vojvoda sono in dubbio. I nomi in pole sono quelli di Mazzocchi, Johnston e Fosu-Mensah ma se ne aggiungeranno sicuramente altri. Per quanto riguarda la trequarti invece, si tratta di un’altra incognita. Yann Karamoh e Nemanja Radonjic sono confermati, ma Juric vorebbe evitare (come lo scorso anno con Praet e Brekalo), di perdere i titolari in quella zona del campo.
Quindi abbiamo in difesa due sicuri (Buongiorno e Rodriguez) sugli esterni 3 ma impresentabili (Voivoda, Bayeye, Aina), centrocampo 3 (Ricci, Ilic e Linetty), trequartisti 3 (Radonic, Karamoh, Seck), attacco diciamo 2 (Sanabria e Pellegri). Spero di sbagliare, ma se così fosse mancano 2 difensori, 2 esterni, 1 centrocampista, 2 trequartisti,… Leggi il resto »
Punto di vista piuttosto condivisibile! Ma aspettiamo i leccapiedi ed il loro pensiero…
Rodriguez sta discutendo il rinnovo e sembra più propenso a partire che restare. Aina è in scadenza e se ne va a fine mese, idem Djidji. Sugli esterni Bayeye andrà sicuramente via in prestito perchè Juric non lo vede (a ragione), quindi resteranno solo Vojvoda e Singo, ammesso che non… Leggi il resto »
Sukasuka77, perchè mancano 2 difensori? Schuurs (che solo i desideri zerotreini vorrebbero fosse ceduto quest’anno), Djidji che ha appena rinnovato e Zima non li conti? Perchè manca un centrocampista? Kone, Ilkhan e Gineitis non li conti? sai già che verranno dati tutti in prestito o che sono delle pippe senza… Leggi il resto »
Urbanino multinick, sei il toccasana per ogni intestino, avrei tanto piacere di spiegarti personalmente le mie opinioni, ma sparisci sempre. Djidji se rinnova son contento perché a me piace, ma ad oggi non è ufficiale, aggiornati. Vedremo se terremo Shuurs o meno, posso sbagliare ma secondo me servirà a finanziare… Leggi il resto »
visione più stupida che faziosa. Tra l’altro in tutti i mercati fate sempre lo stesso discorso e venite regolarmente smentiti
Ma soprattutto l’uso reiterato dell’insulto “Vaginati” , a identificare un QI<30 tipico zerotreino, dove l’asileria raggiunge i livelli soliti zerotreini
Certo di mercati faraonici te e il tuo clan ve ne intendete. E poi nessuno ti si incula e fai entrate a gamba tesa. Tu poi sei quello che non offende, ti aspetto la prossima volta che torni ad implorare la pace. Commento vuoto, cervello vuoto, uomo vuoto, essere inutile… Leggi il resto »
Società di pezzenti guidata da un tirchio affarista compulsivo.
giusto uno caro l’altro “rotto”